Casting Recitazione

CASTING FIGURAZIONI SPECIALI E COMPARSE PER FILM DI FAUSTO BRIZZI

194Views
 
 

Per la realizzazione del prossimo film di Natale diretto da Fausto Brizzi, che vedrà protagonisti Christian De Sica ed Enrico Brignano, si effettua casting finalizzato alla selezione di comparse e figurazioni speciali a Roma

Si cercano inoltre generici con conoscenza del dialetto milanese.

 
 

 

  

Nello specifico si cercano :

  • uomini e donne dai 18 ai 65 anni, preferibilmente bella presenza, residenti in Roma e dintorni. Per alcuni è gradita la conoscenza del dialetto milanese.

 

[hana-code-insert name=’Payclick 468X60′ /]

 

Per partecipare alla selezione inviare foto foto, copia carta d’identità (permesso di soggiorno se stranieri) e copia codice fiscale al seguente indirizzo email: genericibrizzi2016@gmail.com

 
 

Il materiale verrà girato alla Extras Movies, lo staff preposto dalla produzione del film per la ricerca e la selezione dei generici.

Inviando il suddetto materiale si autorizza al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/03.

Si ricorda che, una volta confermati per la selezione, che si terrà a Roma in data da definire, occorrerà presentarsi muniti di fotocopie dei seguenti documenti: carta identità, codice fiscale, iban fotocopiato + permesso di soggiorno se stranieri, e ovviamente un recapito telefonico.

 

L’annuncio è valido fino al : 2016

 

 

Le selezioni si svolgeranno a : ROMA

Per maggiori informazioni : Clicca qui

 

[hana-code-insert name=’Simply 234X60′ /]

 

  
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."