Casting Recitazione

CASTING FIGURAZIONI SPECIALI E COMPARSE PER CORTOMETRAGGIO – RETRIBUITO

84Views
 
 

[hana-code-insert name=’BANNER 1′ /]

 

   

Per la relizzazione di un cortometraggio dal titolo “La luce oltre la gabbia” autorizzato dal Ministero della Giustizia e col sostegno di Apulia Film Commission, Confartigianato Bari e BCC di Bari, la società di produzione cinematografica Ambrosini MediaGroup indice casting finalizzato alla selezione di figurazioni speciali e comparse residenti in Puglia.

Le riprese del corto sono previste per l’ultima settimana di settembre/prima settimana di ottobre a Bari.

Il corto, attraverso una storia di perdono e rinascita, racconta e denuncia la dura situazione della madri detenute, costrette a vivere in cella con i propri figli fino al difficile momento del distacco.
Il lavoro prevede una retribuzione.

 

Nello specifico si cercano :

  • UOMO 30/35 anni (comparsa, ruolo marito di una delle protagoniste)
  • 3 DONNE età compresa tra i 20 e i 50 anni (tutte le nazionalità e origini; comparse che dovranno interpretare il ruolo di prostitute)
  • 1 TRANSGENDER MtF (figurazione speciale nel ruolo di prostituta)
  • UOMO CAPELLI BIANCHI, rughe in volto, età 50/70 (comparsa)
  • UOMO 30/50 ANNI nel ruolo di SACERDOTE (figurazione)
  • UOMO 25/30 ANNI CAPELLI SCURI OCCHI MARRONI ruolo detenuto (comparsa)
  • 2 UOMINI 30/40 ANNI (comparse. Ruolo agenti di polizia)

[hana-code-insert name=’BANNER 2′ /]

 

 
 

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

 

Vi preghiamo di candidarvi solo ed esclusivamente se avete le caratteristiche richieste, inviare una candidatura non idonea alla selezione è inutile poichè verrete cestinati

 

 

Per partecipare inviare una mail a laluceoltrelagabbia@gmail.com con oggetto il ruolo per cui ci si candida. Inviare 2 foto, una in primo piano e una figura intera ed eventuale esperienza pregressa.
La nostra risposta per avvenuta ricezione della candidatura comprenderà la fascia oraria entro cui ci si dovrà presentare alle selezioni.
I casting avranno luogo presso la sede di Confartigianato di Bari (via de Nicolò 20) il giorno 27 agosto dalle ore 10:00 alle 19:00.

 

   

NB: NON CONTATTARE DIRETTAMENTE O TELEFONICAMENTE LE PRODUZIONI (salvo se specificato il contrario), attenetevi solo ed esclusivamente alle modalità di candidatura descritte negli annunci. Non inviate le vostre candidature alla redazione di iMOVIEZ Magazine

 

 

L’annuncio è valido fino al : 27 Agosto 2019

 

 

Le selezioni si svolgeranno a : BARI

Per maggiori informazioni : Clicca qui

 

[hana-code-insert name=’BANNER 4W’ /]

 

 
 
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto