Casting Varie

CASTING PER CAMPAGNA PUBBLICITARIA “BACK TO SCHOOL”

403Views
 
 

[hana-code-insert name=’BANNER 1′ /]

 

   

Per la relizzazione di una campagna pubblicitaria del brand ColourBookItalia, sui social network dal titolo Back To School, si indice casting finalizzato alla selezione di ragazzi ambosessi al fine di promuovere la collezione dedicata interamente al rientro a scuola di tanti studenti.

Per la sono attualmente aperte le selezioni di e in grado di rappresentare adeguatamente il A tale proposito, occorre inviare un video di carattere puramente amatoriale nel quale vengano poste in particolare evidenza le abilità dei candidati nell’utilizzo dei colori.

 

Nello specifico si cercano :

  • ragazzi ambosessi, dai 10 anni in su, spigliati, simpatici

 

[hana-code-insert name=’BANNER 2′ /]

 
 

 

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

 

Vi preghiamo di candidarvi solo ed esclusivamente se avete le caratteristiche richieste, inviare una candidatura non idonea alla selezione è inutile poichè verrete cestinati

 

Per partecipare alla selezione inviare entro e non oltre il prossimo 21 luglio tale video (in cui raccontano se stessi e da condividere poi su Facebook e/o su Instagram con il tag @colourbookitalia e l’hashtag #colourbookcasting) unitamente ai propri dati personali e di contatto, al seguente indirizzo di posta elettronica: casting@colourbook.it.

   

Per i minorenni la candidatura va inoltrata a cura dei genitori o di chi ne fa le veci.

 

NB: NON CONTATTARE DIRETTAMENTE O TELEFONICAMENTE LE PRODUZIONI (salvo se specificato il contrario), attenetevi solo ed esclusivamente alle modalità di candidatura descritte negli annunci. Non inviate le vostre candidature alla redazione di iMOVIEZ Magazine

 

 

L’annuncio è valido fino al : 2019

 

 

Le selezioni si svolgeranno a : ITALIA

Per maggiori informazioni : Clicca qui

 

[hana-code-insert name=’BANNER 4W’ /]

 

 
 
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto