Casting Recitazione

CASTING PICCOLI RUOLI PER FILM RAI CON CLAUDIO AMENDOLA

202Views
 
 

Aperto il casting per il film tv Rai  “Lampedusa”, diretto da Marco Pontecorvo, che avrà come protagonista Claudio Amendola .Il casting è riservato ad :  uomini, donne e bambini NORD AFRICANI o MEDIORIENTALI per i ruoli dei migranti.

I candidati devono essere di provenienza NORD AFRICANA o MEDIORIENTALE.

 
 

 

  

Le caratteristiche richiest sono le seguenti:

  • UOMINI di età compresa tra i 30-35; (provenienza NORD AFRICANA o MEDIORIENTALE);
  • DONNE tra i 20-30 anni; (provenienza NORD AFRICANA o MEDIORIENTALE);
  • UNA BAMBINI di circa 8 anni. (provenienza NORD AFRICANA o MEDIORIENTALE);
  • UN BAMBINO – RUOLO: DHAKI (12 anni, nord africano o medio orientale). Aspetto esile e magrolino di chi ne ha già passate tante nella vita, si è trovato all’improvviso a ricoprire il ruolo di “capofamiglia”. La madre Fatima e la sorellina Sana vedono in lui l’uomo di casa e per questo capace di affrontare da solo la lunga traversata che lo porterà in Italia.

 

[hana-code-insert name=’Simply 234X60′ /]

 

Per partecipare alla selezione inviare foto e curriculum al seguente indirizzo e- mail : provini@deangelisgroup.com , indicando come oggetto : LAMPEDUSA

 
 

 

 

Le selezioni si svolgeranno in : ITALIA

Per maggiori informazioni : Clicca qui

 

  
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."