NEWS

CASTING RAGAZZI E RAGAZZE PER VIDEO TUTORIAL – RETRIBUITO

144Views
 
 

Per la realizzazione di un video tutorial che si girerà il 27 luglio a Milano la convocazione sarà nel tardo pomeriggio La casting director Di Modugno Teresa effettua casting finalizzato alla selezione di figurazioni speciali e comparse

 LAVORO BEN RETRIBUITO

 
 

 

  

Nello specifico si cercano :

  • ragazze 20/30 anni capelli sia media lunghezza che lunghi anche mossi mossi
  • ragazzo 20/35 anni con capello medio corto e lungo mossi

 

[hana-code-insert name=’Payclick 468X60′ /]

 

Per partecipare alla selezione inviare  foto dove oltre al viso siano ben visibili la lunghezza dei capelli al seguente indirizzo di posta elettronica : dimodugnoteresa4@gmail.com indicando come oggetto : “27 luglio cognome nome”

 
 

NOMINATE CON I VS DATI (ANNO DI NASCITA-COGNOME NOME-RESIDENZA-TELEFONO

 

Per coloro che collaborano con la casting director inviare la propria disponibilità solo in posta privata

 

 

Le selezioni si svolgeranno a : MILANO

Per maggiori informazioni : Clicca qui

 

[hana-code-insert name=’Simply 234X60′ /]

 

  
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."