Per la realizzazione di un cortometraggio del regista calabrese Antonio La Camera, prodotto da “Il Varco Cinema” e Associazione Culturale “Chimera”, si effettua casting finalizzato alla selezione di attrici per ruoli principali.
Nello specifico si cercano :
- TERESA, età scenica 10-12 anni. Bambina malinconica, dall’aspetto “rurale”. Non sono richieste precedenti esperienze recitative.
- MADRE, età scenica 35-40 anni. Donna dalla corporatura magra, col volto segnato e sofferto. La partecipazione al progetto è retribuita. Le riprese si terranno in Calabria durante il periodo invernale.
MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
Vi preghiamo di candidarvi solo ed esclusivamente se avete le caratteristiche richieste, inviare una candidatura non idonea alla selezione è inutile poichè verrete cestinati
Per partecipare alla selezione, i casting si articoleranno nelle seguenti fasi:
1 – Bisognerà inviare una mail a castinglacamera2020@gmail.com con i propri dati e curriculum, 4 foto in primo piano e figura intera, un breve video selftape o showreel di presentazione.
2 – A seguito di una prima selezione del materiale ricevuto, gli interpreti verranno convocati su appuntamento per un provino in Calabria, a Castrovillari (CS).
NB: NON CONTATTARE DIRETTAMENTE O TELEFONICAMENTE LE PRODUZIONI (salvo se specificato il contrario), attenetevi solo ed esclusivamente alle modalità di candidatura descritte negli annunci.
L’annuncio è valido fino al : 2020
Le selezioni si svolgeranno a : CASTROVILLARI
Per maggiori informazioni : Clicca qui
Rispondendo a questo annuncio autorizzate al trattamento dei vostri dati personali secondo la normativa vigente relativa al regolamento UE n.2016/679 (o GDPR) e successive modifiche e/ o integrazioni.