CINEMA

CHA CHA REAL SMOOTH SU APPLE TV+

"Cha Cha Real Smooth", il film diretto e interpretato da Cooper Raiff con Dakota Johnson, su Apple TV+

Views
 
 

 

Su Apple TV+ Cha Cha Real Smooth il film diretto e interpretato da Cooper Raiff con Dakota Johnson.

 

   

 

Apple TV+ presenta “Cha Cha Real Smooth“, scritto diretto e interpretato da Cooper Raiff con Dakota Johnson, è una commedia drammatica americana del 2022 il film  è stato presentato in anteprima al Sundance Film Festival 2022 il 23 gennaio 2022.

Fresco di college e senza idee chiare sul futuro, il ventiduenne Andrew vive ancora a casa con la sua famiglia nel New Jersey. Ma se c’è una cosa che spicca nel suo curriculum inesistente, è come saper organizzare una festa, dote che gli conferisce il titolo per il lavoro perfetto: far ballare le persone ai bar e bat mitzvah per i compagni di classe del fratello minore. Quando Andrew fa amicizia con una mamma del posto, Domino, e sua figlia, Lola, intravede finalmente un futuro che desidera, anche se potrebbe non essere il suo. Cooper Raiff scrive, dirige e recita insieme a Dakota Johnson, Brad Garrett, Leslie Mann e agli esordienti ​​Vanessa Burghardt ed Evan Assante in questa storia di amore non convenzionale che trabocca di onestà emotiva.

Cast di Cha Cha Real SmoothCooper Raiff, Dakota Johnson, Evan Assante, Vanessa Burghardt,  Leslie Mann, Brad Garrett, Raúl Castillo, Odeya Rush. Produttori: Cooper Raiff, Erik Feig, Jessica Switch, Dakota Johnson,   Ro Donnelly. Produzioni: Picturestart, TeaTime Pictures, Endeavor Content.

 

 
 

 

 
 

TRAILER

 

 

 

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto