CINEMA

CHIUSO IL CASTING PER IL NUOVO FILM DI LEONARDO PIERACCIONI

14.200 candidature per il nuovo film del regista toscano

Views

Leonardo Pieraccioni e il suo nuovo film, arriva dai social lo stop ai casting.

 

 

Allora Stop al televoto! Di mail alla ricerca di “ragazzetti simpatici” inizia così il comunicato sulla chiusura del casting per il prossimo film di Leonardo Pieraccioni, A darne l’annuncio lo stesso regista tramite i suoi social. Con l’ironia che lo caratterizza Pieraccioni ha annunciato la chisura dei casting in quanto le candidature arrivate sono state 14.200: “Oltre ai ragazzetti dentro c’era di tutto: signori di 85 anni, gemelli di 45, proposte di matrimonio che vaglieremo in un secondo momento”. La possibilità di lavorare con Leonardo ha spinto anche chi non rientrava nell’età giusta a mandare la propria candidatura portando il comito toscano ad ironizzarci sopra.“

 

 

Allora Stop al televoto! Di mail alla ricerca di “ragazzetti simpatici” per il film nuovo ne sono arrivate 14200!! Oltre ai ragazzetti dentro c’era di tutto: signori di 85 anni, gemelli di 45, proposte di matrimonio che vaglieremo in un secondo momento. L’ottima casting Eleonora le ha guardate tutte e mi ha inviato 159 video presentazioni meritevoli, poi a 50 abbiamo fatto fare un videoSelf con un monologhetto e l’ultima scrematura fatta di 13 giovanottini li incontrerò personalmente il prossimo venerdi. Ci incontreremo ovviamente tutti tamponati, sciampati e pettinati! Grazie a tutti per la partecipazione così vivace e entusiasta. Mi verrebbe voglia di prendervi tutti e fare un film “Leo e i 13 ragazzetti simpatici” Tipo io che moltiplico i pani, i pesci e 13 apost… ah no ce n’è uno in più. Vabbè lasciamo perdere.“

 

 

 

LEGGI LE NEWS SUL CINEMA

 

 

 

 

 

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."
error: Contenuto protetto