FILM IN SALA

CINQUANTA SFUMATURE DI NERO

165Views
 
 

Titolo Originale : Fifty Shades Darker

 

[hana-code-insert name=’BANNER 1′ /]

 
 

 

  

Cinquanta sfumature di nero (Fifty Shades Darker) é un film drammatico, erotico, sentimentale di produzione americana del 2016, scritto da Niall Leonard, diretto dal regista James Foley, ha una durata di 115 minuti ed è interpretato da Dakota Johnson, Jamie Dornan, Bella Heathcote, Kim Basinger, Eric Johnson, Luke Grimes. Prodotto da Universal Pictures, uscirà nelle sale italiane il 9 Febbraio 2017, distribuito da Universal Pictures.

 

SINOSSI

Jamie Dornan e Dakota Johnson tornano nei ruoli di Christian Grey e Anastasia Steele in 50 sfumature di nero, il secondo capitolo tratto dalla serie di successo e fenomeno mondiale “Cinquanta sfumature”. Quando un addolorato Christian Grey cerca di persuadere una cauta Ana Steele a tornare nella sua vita, lei esige un nuovo accordo in cambio di un’altra possibilità. I due iniziano così a ricostruire un rapporto basato sulla fiducia e a trovare un equilibrio, ma alcune figure misteriose provenienti dal passato di Christian accerchiano la coppia, decise ad annientare le loro speranze di un futuro insieme.

 

[hana-code-insert name=’BANNER Payclick’ /]

 
 

 

 

 

cinquanta-sfumature-di-nero-imoviezmagazine.itDATA USCITA: 09 Febbraio 2017
GENERE: Drammatico, Erotico, Sentimentale
ANNO: 2016
REGIA: James Foley
ATTORI: Dakota Johnson, Jamie Dornan, Bella Heathcote, Kim Basinger, Eric Johnson, Luke Grimes
SCENEGGIATURA: Niall Leonard
FOTOGRAFIA: John Schwartzman
MONTAGGIO: Richard Francis-Bruce
MUSICHE: Danny Elfman
PRODUZIONE: Universal Pictures
DISTRIBUZIONE: Universal Pictures
PAESE: USA
DURATA: 115 Min

 

 

 

 

  
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."