CINEMA

DIRTY FEARS, I PRIMI NOMI DEL CAST

132Views
 
 

Dopo Eric Roberts e Michel Madsen svelati i primi nomi degli attori del cast del nuovo film di Carlo Fusco.

 

[hana-code-insert name=’BANNER 1′ /]

   

 

Arrivano le prime informazioni certe sugli attori che prenderanno parte a Dirty Fears – the game of shame nuovo atteso film di Carlo Fusco, dopo le star Eric Roberts e Michael Madsen ecco svelati i primi nomi di alcuni interpreti del cast. Il ruolo del maniaco serial killer avrà il volto di Sokol Martin, conosciuto dal regista durante l’ anteprima di un film di bollywood di cui era protagonista al festival di Cannes, altro nome importante è quello di Ieva Lykos già protagonista di The Slider al fianco di Bruce Davidson, Tom Sizemore e Daryl Hannah distribuito da Sony, e protagonista nel ruolo di una turista Greco/Americana che cade nella trappola di Paradise Valley attualmente in uscita in USA. Faranno parte del cast altre due attrici Melina Arena ed Eleonora Puglia (il nuovo volto del cinema Italiano), che avranno entrambe dei ruoli rilevanti all’ interno della pellicola. Gli altri membri del cast verranno svelati nei prossimi giorni. Per quanto riguarda invece il cast tecnico, Fusco si avvarrà di David Bracci uno dei migliori creatori di effetti speciali in Italia, e di Rodolfo Matulich per la realizzazione delle colonne sonore del film.

L’opera prodotta da Lykos Film in collaborazione con Crisler Music Publishing, Soul TradeMusic Publishing Group, IC Service e Giovanna Bruschi, parla di un uomo Albanese scappato da un manicomio criminale di Tirana, l’uomo si nasconde in un castello da dove decide di mettere in atto le sue fantasie psicopatiche, organizzando un gioco chiamato Shame al quale parteciperanno povere vittime ignare di cosa si nasconde dietro l’invito. Gli attori si troveranno a dover improvvisare molte scene, in quanto non hanno un vero script, ma saranno guidati dal regista sul set, per essere il.piu possibile naturali. Le riprese sono previste in abruzzo a partire dal prossimo 9 Settembre, la location che ospiterà le  riprese Hotel Cielo Blu è una struttura circondata dalle montagne del Passo del Tonale che ha fatto letteralmente innamorare il regista per l’archittettura della struttura e per il paesaggio circostante.

Il film realizzato principalmente per il mercato estero verrà distribuito anche in Italia. E proprio la distribuzione cinematograficaè un’altra importante novità che riguarda Carlo Fusco, che da quest’anno si occuperà anche di distribuzione per conto di una grossa società americana, e valuterà film europei e asiatici per mercato Usa.

 

 

 
 
[hana-code-insert name=’BANNER 2′ /]

 

 

lykosfilm.eu

 

 

   

 

 

 
 
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto