CINEMA

DOCTOR STRANGE, LA MARVEL PARLA DI POSSIBILE SEQUEL

183Views
 
 

Kevin Feige parla di un possibile sequel di Doctor Strange.

 

[hana-code-insert name=’BANNER 1′ /]

 
 

 

  

A quanto pare Marvel non vuole proprio fermarsi sfornando nuove fantastiche avventure per i suoi supereroi, sono infatti in programma Guardiani Della Galassia Vol. 3 e il sequel di Spider-Man: Homecoming, ma pare che si stia pensando anche ad un sequel di  Doctor Strange. La notizia non ha nulla di ufficiale, ma Kevin Feige anticipa qualcosa a riguardo:

“Certamente, ci piacerebbe molto raccontare di più sulla storia di Strange (un sequel). Si. Ma non accadrà a breve. Ci stiamo concentrando sui prossimi sei film. Terminate le prime tre fasi, porteremo Untitled Avengers nel mondo il 19 Maggio (2019, ndt) prima di occuparci pubblicamente di qualsiasi altra cosa.”

Per ora l’ unca certezza sembra essere Benedict Cumberbatch che sicuramente rimarrà tra le fila dei volti a noi già noti. Certo per i fan aspettare fino al 2020  è eccessivo, ma il Doctor Stephen Strange tornerà sul grande schermo a breve, sarà infatti presente nel terzo capitolo dedicato al Dio del Tuono, Thor: Ragnarok in uscita il 25 ottobre 2017, che vedrà Thor (Chris Hemsworth) seguire le tracce di Loki per riportarlo a casa, da quanto sappiamo, chiederà aiuto allo Stregone Supremo, Stephen Strange (Benedict Cumberbatch). Nel film saranno presenti anche Hulk (Mark Ruffalo) e Loki (Tom Hiddleston). La regia del film è affidata a Taika Watiti, al suo secondo lungometraggio, mentre la sceneggiatura a Eric Pearson. Nel film anche Anthony Hopkins, Karl Urban e Cate Blanchett.

 

[hana-code-insert name=’BANNER 2′ /]

 

 
 

 

LEGGI LE NEWS SUL CINEMA

 

 

 

 

  
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."