SERIE TV

“ECHO 3”, L’ACTION-THRILLER CON LUKE EVANS E MICHIEL HUISMAN

In arrivo il 23 novembre su Apple TV+

Views
 
 

 

La serie del premio Oscar® Mark Boal, ambientata in Sud America con dialoghi in inglese e spagnolo.

 

   

 

Apple TV+ ha il trailer di “Echo 3“, l’action-thriller di dieci episodi ideato dal premio Oscar® Mark Boal (“The Hurt Locker”, “Zero Dark Thirty”) e interpretato da Luke Evans e Michiel Huisman insieme a Jessica Ann Collins. La serie farà il suo debutto il 23 novembre con i primi tre episodi, seguiti da un nuovo episodio settimanale, ogni venerdì.

Ambientata in Sud America, “Echo 3” segue le vicende di Amber Chesborough (Jessica Ann Collins), una giovane e brillante scienziata che è il cuore emotivo di una piccola famiglia americana. Quando Amber scompare lungo il confine tra Colombia e Venezuela, suo fratello Bambi (Luke Evans) e suo marito Prince (Michiel Huisman) – due uomini con una profonda esperienza militare e un passato complicato – iniziano una lotta contro il tempo per ritrovarla, in un dramma personale stratificato e sullo sfondo esplosivo di una guerra segreta. La serie vede come protagonista anche Martina Gusman nel ruolo di Violeta, un’importante editorialista politica, ed è inoltre interpretata da James Udom, Maria Del Rosario, Alejandro Furth, Juan Pablo Raba e dalla special guest star Bradley Whitford.

“Echo 3” è basata anche sulla pluripremiata serie “Quando gli eroi volano – When Heroes Fly“, creata da Omri Givon e ispirata all’omonimo romanzo di Amir Gutfreund.

   

“Echo 3” è prodotta per Apple TV+ da Keshet Studios, il ramo di produzione statunitense di Keshet International. La serie è diretta da Mark Boal, che è anche showrunner e produttore esecutivo insieme a Peter Traugott, Jason Horwitch, Omri Givon, Eitan Mansuri, Jonathan Doweck, Mark Sourian, Avi Nir, Alon Shtruzman e Karni Ziv di Keshet Studios. Pablo Trapero ha diretto quattro episodi, compreso l’episodio pilota, ed è anche lui produttore esecutivo.

   

 

 

TRAILER

 

 

 

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto