TRASMISSIONI TV

FABIO TROIANO GUEST STAR A CAMERA CAFÉ

363Views
 
 

Nell’affollata sala relax più famosa d’Italia arriva Fabio Troiano nella puntata di Camera Café in onda su RAI2 mercoledì 20 settembre alle ore 21.05.

 

[hana-code-insert name=’BANNER 1′ /]

 
 

 

  

L’attore e sceneggiatore si intrufola nell’azienda per studiare Silvano (Alessandro Sampaoli) e prepararsi così al ruolo di ragioniere nel suo prossimo film. Ovviamente Luca e Paolo non potranno esimersi dall’impicciarsi… Nel frattempo, la storica segreteria Alex (Sabrina Corabi) e la giovane receptionist Chiara (Sara Cardinaletti) cercano spudoratamente di conquistare un operaio molto attraente, che però è stranamente attratto dalla goffa Beatrice (Ippolita Baldini), mentre Luca e Paolo tenteranno di carpire informazioni dal cellulare della misteriosa e tecnologica dott.ssa Corte (Serena Autieri).

 

[hana-code-insert name=’BANNER 2′ /]

 

 

 
 

CREDITI

Regia: Fabrizio Gasparetto
Sceneggiatori: Lorenzo De Marinis, Matteo Levati, Giuseppe Di Masi, Marco Renzi, Fabio Vassallo, Alessandro Zullato
Aiuto Regia: Silvia Bizzotto
Direttore della fotografia: Massimo Schiavon
Scenografia: Claudia Brambilla,
Costumi Susanna Ausoni
Sound Designer: Alessandro Meistro
Montaggio: Giuseppe Zito, Claudia Rosa, Riccardo Sgalambro
Produttore esecutivo: Valentina Rizzato
Produttore Rai: Alessandra Ottaviani
Produttore: Matteo Scortegagna
Prodotto da ZeroStories srl in collaborazione con RAI FICTION

 

 

 

 

  
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."