EVENTI

“FASHION IN THE CITY” 2019 DELLA B&20 EVENTS DURANTE LA MILANO FASHION WEEK

96Views
 
 

 III° Edizione di “Fashion in the City, Domenica 22 settembre 2019 presso la splendida location di Palazzo Barozzi MFW 2019.

 

[hana-code-insert name=’BANNER 1′ /]

   

 

MFW 2019: domenica 22 settembre 2019, durante la Milano Fashion Week, presso la splendida location di Palazzo Barozzi in Via Vivaio 7, si terrà la III° Edizione di “Fashion in the City”, un evento organizzato dall’agenzia B&20 Events di Paolo Distaso. Un appuntamento da non perdere, dove la sinergia tra moda e arte trovano la giusta dimensione. I  Veri protagonisti saranno gli stilisti di varie nazionalità che si confronteranno  con una capsule collection creata per l’occasione, puntando sulla ricerca estetica e stilistica, sull’impiego di materiali inediti e tessuti.

Non manchera’ la presenza figure ormai determinati per la riuscita di un evento ovvero buyer nazionali ed internazionali, vero e proprio fiore all’occhiello dell’evento di Paolo Distaso. Oltre ai Fashion Designer partecipanti, attesissima ed importante è la presenza di vari Consolati; numerosi saranno gli ospiti tra cui spiccano giornalisti ,Tv, fashion blogger, influencer, fotografi e videomaker. Durante l’evento, varie realtà entreranno in sinergia, tra cui: aziende del luxury sistem, del fashion e del mondo dell’arte appartenenti a diverse nazionalità,  mettendo in azione un reale concetto di Social Impact, che consiste nel mettere in atto politiche innovative e del come raccontare attraverso l’industria del fashion, nuove idee.  Un evidente motore di rigenerazione della società contemporanea in cui business e visibilità sono messi al primo posto. Coordinatrice della kermesse è Patrizia Gaeta, manager e coordinatrice della B&20 Events nota per la sua pluriennale esperienza in stylist e organizzazione. Official partner dell’agenzia è Alessia Schepis manager del settore luxury,  nota a livello internazionale per importanti collaborazioni instaurate negli anni e per aver saputo condurre con grande successo brands made in Italy verso i mercati più esclusivi del lusso.

 

[hana-code-insert name=’BANNER 2′ /]

 
 

 

“FASHION IN THE CITY” Palazzo Barozzi, Milano Via Vivaio,7  ( MM Palestro -San Babila ) Programma ore 15.00 Inizio sfilate

 

Per info: info@b-20.itwww.b-20.it.

   

 

 

 

 

 

 
 
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto