WEB & INDIE TV SERIES

FLEP

Views
 
 

 Luca, un  neolaureato romano, viene preso come stagista da un’importante azienda. Il ragazzo viene però sbattuto a fare fotocopie in una minuscola stanzina dove, per combattere la noia, non potrà far altro che stringere amicizia con Flep, la fotocopiatrice multifunzione dell’azienda, che si rivelerà essere un’ottima compagna di lavoro.

FLEP, è una frizzante web serie che  mette in luce la condizione dei malcapitati che fanno uno stage, costretti a mortificare il proprio ingegno tra fotocopiatrici e macchinette del caffè. FLEP, deve il suo titolo al nomignolo dato dato alla Flepson XT4400 (la macchina fotocopiatrice protagonista). La serie  è prodotta da UniRoma e Ray Production, ed è visibile principalmente su Youtube. Ideata, diretta e interpretata da Riccardo Riande, la web serie è incentrata sul rapporto tra Luca, neolaureato alle prese col primo stage in una grande azienda, e la sopracitata Flep, la fotocopiatrice con cui passa le sue giornate di stage. Con qualche strizzatina d’occhio a Boris e con una sceneggiatura ben scritta, FLEP è una delle grandi novità di questa nuova stagione e sicuramente non passa inosservata. Girata con una camera fissa stile Camera Cafè, questa intraprendente web serie propone un episodio diverso ogni venerdì. La prima stagione è composta da dieci episodi e attualmente si è in attesa della quarta puntata. Noi di Ed è subito serial abbiamo deciso di parlarne con Riccardo Riande, colui che ideato la web serie, in un’intervista molto interessante, dove si esplora a tutto tondo il mondo FLEP.

   

Pagina facebook di FLEP

YOUTUBE

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto