CINEMA INDIPENDENTE

FRANCESCO BONELLI E ROBERTA NARDI PRESENTANO “FUORI ONDA”

189Views
 
 

Con la prima giornata di set si da il via al progetto Fuori Onda.

 

[hana-code-insert name=’BANNER 1′ /]

 
 

 

  

Martedì 10 luglio sono cominciate le riprese per il nuovo set di Francesco Bonelli con l’organizzazione a cura di Roberta Nardi. Il progetto si chiama “Fuori Onda” e per il momento il regista non vuole anticipare molto altro. Sicuramente vuole incuriosirci poiché accenna solo un: Penso proprio che ne sentirete parlare a lungo. L’organizzatrice generale Roberta Nardi ci svela qualcosa in più. La giornata delle riprese avrà un giorno “prediletto”, il martedì. Infatti, il prossimo martedì, 17 luglio sarà la volta della seconda giornata di set.

Alla prima giornata di riprese hanno partecipato Cristiano Ciccotti (sceneggiatore e Op), Carlo Piersanti (Dop), Valentina Calabrese (produzione esecutiva e segretaria di edizione), Sofia Artuso (assistente di produzione); Maria Pilo e Giulia Stronati (make-up & hairstylist). Protagonisti del primo giorno di set gli attori Valentina Ruggeri, Matteo Montalto e Carlotta Galmarini. Francesco Bonelli è reduce dal film da lui diretto ed uscito al cinema nel 2018: “Anche senza di te” con Myriam Catania, Nicolas Vaporidis, Matteo Branciamore, Alessio Sakara, Pietro De Silva. Quest’ultimo ha già confermato con entusiasmo che sarà protagonista della terza giornata di set del progetto “Fuori onda”.

 

[hana-code-insert name=’BANNER 2′ /]

 
 

 

 

LEGGI LE NEWS SUL CINEMA

 

 

 

 

  
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."