FILM IN SALA

GOD’S NOT DEAD 2 – DIO NON E’ MORTO 2

203Views
 
 

Titolo Originale : God’s Not Dead 2

 

[hana-code-insert name=’BANNER 1′ /]

 
 

 

  

God’s not dead 2 – Dio non è morto 2 é un film drammatico di produzione del 2016, scritto da Chuck Konzelman, Cary Solomon, diretto dal regista Harold Cronk , ha una durata di 120 minuti ed è interpretato da Melissa Joan Hart, Jesse Metcalfe, Ray Whise, Pat Boone, Robin Givens, Maria Canals-Barrera, Ernie Hudson. Prodotto da Pure Flix Productions, uscirà nelle sale italiane il 02 Marzo 2017, distribuito da Dominus Production.

 

SINOSSI

L’ambientazione si sposta dal college del primo God’s not dead all’aula di un tribunale, dove un’insegnante di liceo, Grace Wesley (Melissa Joan Hart), viene chiamata in giudizio per aver fatto proselitismo in classe, rispondendo alla domanda di una studentessa sulla figura storica di Cristo. Per l’accusa, rappresentata da uno dei più prestigiosi avvocati americani (Ray Whise) tale accadimento dovrà servire a creare un precedente finalizzato alla rimozione di ogni argomentazione di fede dai luoghi pubblici. La difesa, affidata ad un giovane avvocato di ufficio (Jesse Metcalfe), con poca esperienza ma di grande determinazione, riserverà numerosi colpi di scena.

 

[hana-code-insert name=’BANNER Payclick’ /]

 
 

 

 

 

 

 

gods-not-dead-2-dio-non-e-morto-2-imoviezmagazine.itDATA USCITA: 02 Marzo 2017
GENERE: Drammatico
ANNO: 2016
REGIA: Harold Cronk
ATTORI: Melissa Joan Hart, Jesse Metcalfe, Ray Whise, Pat Boone, Robin Givens, Maria Canals-Barrera, Ernie Hudson
SCENEGGIATURA: Chuck Konzelman, Cary Solomon
MONTAGGIO: Vance Null
MUSICHE: Will Musser
PRODUZIONE: Pure Flix Productions
DISTRIBUZIONE: Dominus Production
PAESE: USA
DURATA: 120 Min

 

 

 

 

 

  
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."