Cominceranno a breve le riprese per la quarta stagione della serie ispirata all’omonimo best seller di Roberto Saviano sulle gesta dei camorristi.
[hana-code-insert name=’BANNER 1′ /]
Come anticipato qualche giorno fa la nuova stagione della popolare serie tv, ideata da Roberto Saviano, si prepara, a varcare lo Stretto. Stando alle indiscrezioni sempre più insistenti la produzione punta ad estendere le vicende di Gomorra 4 in altre ambientazioni, l’idea è quella di girare alcune scene della nuova stagione in Sicilia, con la scelta che pare sia ormai ricaduta su Messina e la sua provincia, e soprattutto su Taormina, dove avrebbero effettuato dei sopralluoghi per valutare alcune ville in cui girare delle scene. La trama di Gomorra 4 potrebbe, insomma, alternare le vicende principali ambientate tra Napoli centro, rione Sanità, Secondigliano e Ponticelli con altre sequenze esterne, tra cui quelle in Sicilia, in cui Genny Savastano (Salvatore Esposito) cercherà nuovi alleati per fronteggiare l’ascesa di Enzo Sangue Blu (Arturo Muselli), che, nel finale della terza stagione, lo ha costretto ad uccidere l’amico Ciro Di Marzio (Marco D’Amore). E’ certamente da escludere il rientro in scena dell’Immortale, come già evidenziato dallo stesso D’Amore, ma un clamoroso ritorno potrebbe stravolgere questa nuova stagione. Proprio Taormina sempre secondo i rumors potrebbe essere teatro del clamoroso colpo di scena riguardante il ritorno di Salvatore Conte (Marco Palvetti). Le immagini del funerale di don Salvatore non sono mai state inserite nella storyline ufficiale della seconda stagione, nella quale era stato sgozzato da Ciro l’Immortale (Marco D’Amore), riuscendo miracolosamente a salvarsi grazie all’aiuto di un sacerdote.
Dalla produzione emergono anche le prime possibili date dei provini per la selezione di nuovi attori e comparse, la prima data pare sia fissata per il 9 aprile 2018, porbabilmente iniziando dalla Campania, (ma ancora non abbiammo la certezza assoluta) e quasi sicuramente vi sarà un casting specifico anche in Sicilia prima dell’ inizio delle riprese. Per essere informati sui casting vi invitiamo a consultare quotidianamente la nostra area casting.
[hana-code-insert name=’BANNER 2′ /]
LEGGI LE NEWS SULLE SERIE TV