SERIE TV

GRAN FINALE DE I MISTERI DI PEMBERLEY,WICKHAM SARÀ CONDANNATO?

1.25KViews
 
 

La sontuosa Chatsworth House è il set della serie tratta dal romanzo di P. D. James.

 

 [hana-code-insert name=’BANNER 1′ /]

 
 

 

  

Venerdì 28 dicembre alle ore 21.10 su laF (Sky 135) va in onda il secondo e ultimo appuntamento con “I Misteri di Pemberley, miniserie campione di ascolti in UK e acclamata dalla critica, con protagonisti Anna Maxwell Martin e Matthew Rhys. La serie, che ha ipnotizzato quasi 8 milioni di spettatori in UK, tratta dal romanzo “I Misteri di Pemberley” (Mondadori) di P.D. James, è stata girata a Chatsworth House. La sontuosa residenza del XVI secolo nel Derbyshire, incastonata in un ampio parco e circondata da colline che si innalzano verso la brughiera, contiene tra le più importanti collezioni di dipinti, mobili, disegni, sculture neoclassiche, libri e altri manufatti, tra cui due tra le migliori copie di incisioni di Andrea Mantegna. Chatsworth House, citata nel romanzo stesso di Jane Austen come una delle proprietà che Elizabeth visita prima di arrivare a Pemberley e definita per anni come la più importante dimora d’Inghilterra, è stata usata come ambientazione per l’adattamento cinematografico di molti film e serie tv, tra cui Orgoglio e pregiudizio di Joe Wright, La duchessa con Keira Knightley e Ralph Fiennes e la serie The Crown con protagonista Claire Foy.

Nell’ultimo episodio di “I Misteri di Pemberley, l’accusa di omicidio nei confronti di Wickham porta ansie e tensioni, facendo allontanare Darcy (Matthew Rhys) ed Elizabeth (Anna Maxwell Martin). Mentre le indagini di Hardcastle (Trevor Eve) conducono a strani indizi e misteriose scoperte, il colonnello Fitzwilliam (Tom Ward) e Darcy fanno visita a Wickham in prigione, ma separatamente e con scopi differenti. Dopo aver capito che il bambino di cui si occupa Louisa Bidwell (Nichola Burley) non è suo nipote ma suo figlio illegittimo, Elizabeth cerca di scoprire la vera identità del padre. Nel frattempo Wickham, dichiarato colpevole, deve affrontare il processo decisivo a Derby e, sebbene per lui la fine sia vicina, forse verità e giustizia hanno ancora una speranza. L’appuntamento con l’avvincente finale di “I Mistery di Pemberley”, è per venerdì 28 dicembre 2018 alle ore 21.10 su laF (Sky 135) per il ciclo “Bestseller in tv”, disponibile anche su Sky On Demand e Sky Go.

 

[hana-code-insert name=’BANNER 2′ /]

 
 

 

 

PROMO

 

 

 

 

  
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."