EVENTI

GRANDE SUCCESSO PER LA PRIMA EDIZIONE DEL CASTROVILLARI JAMMIN’ FESTIVAL

93Views
 
 

Due serate di successo per la prima edizione del Castrovillari Jammin’ Festival.

 

[hana-code-insert name=’BANNER 1′ /]

   

 

Calano i riflettori sulla prima edizione del Castrovillari Jammin Festival, una due giorni con 20 ore di musica ed intrattenimento svoltasi il 2 e il 3 Agosto nella città del Pollino. Un enorme successo di pubblico che ha premiato il grande lavoro svolto dall’ organizzatore dell’evento Francesco Pucci e della sua V Agency.  La sera del 2 Agosto la band Habemus Capa in una performance piena di energia che ha ripercorso i più bei brani di Caparezza, per poi proseguire con lo show Quenn mania, che ha ripercorso la straordinaria carriera di uno dei più grandi gruppi della storia della musica, arricchendo la performanche con costumi  e proiezioni video.

Sabato 3 Agosto è stata la volta della Vascover Band che ha regalato uno spaccato della vita artistica del grande Vasco dagli esordi ad oggi, a seguire i ritmi inconfodibili del Pink Sonic Show dedicato ai Pink Floyd. 11 elementi (tra musicisti e tecnici) hanno ricreato in modo sconvolgente,  il sound di una delle più importanti band al mondo  con circa 150 minuti  dei più grandi successi tratti dagli album “The Dark Side Of The Moon” “The Wall” e “Wish you Were Here”e non solo.

Il villaggio scolastico di Castrovillari gremito all’inverosimile, ha visto ballare migliaia di persone,  una serie di Dj Set ha spaziato sulle note dei più noti brani della musica da club dagli anni 7o’ ad oggi, commerciale, techno, dance, balli caraibici e tanto altro. Ma il clou dell’evento sono stati i multi-concerto che si sono alternati sul palco.

 
 

 

[hana-code-insert name=’BANNER 2′ /]

 

facebook.com/cvjamminfestival

 

   

 

 

 

 
 
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto