CINEMA

I CAVALIERI DELLO ZODIACO, TUTTE NEWS SUL FILM IL LIVE ACTION

Tratto dalla celebre serie animata di Masami Kuruma in live-action.

354Views
 
 

Per la prima volta sul grande schermo la saga manga “Saint Seiya”

 

Mentre cesce l’attesa per I Cavalieri dello Zodiaco, Sony Pictures ha condiviso in rete il primo trailer italiano. Arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 26, 27 e 28 giugno come evento speciale.  Seiya è un testardo adolescente di strada che trascorre il suo tempo alla ricerca della sorella rapita e a combattere per ottenere denaro. Quando uno dei suoi combattimenti sprigiona involontariamente poteri mistici che non sapeva di avere, Seiya si ritrova coinvolto in un mondo di santi in guerra, antichi addestramenti magici e una dea reincarnata che ha bisogno della sua protezione. Per sopravvivere, dovrà abbracciare il suo destino e sacrificare tutto per conquistare il posto che gli spetta tra i Cavalieri dello Zodiaco.  Il protagonista del film è interpretato da Mackenyu, nrl  resto del cast Famke Janssen , Madison Iseman, Diego Tinoco, Mark Dacascos, Nick Stahl e Sean Bean.

   

 Il manga “Saint Seiya – I Cavalieri dello zodiaco” è stato scritto e disegnato da Masami Kurumada, pubblicato sulla rivista Shōnen Jump di Shūeisha dal 1985 al 1990 ed è diventato ben presto una delle opere più iconiche e influenti. Il manga è stato trasposto in animazione dalla Toei Animation, che ne ha tratto un anime di successo mondiale, realizzando prima una serie televisiva anime (dal 1986 al 1989) e poi una trilogia direttamente per il mercato home video (dal 2002 al 2008) per un totale di 145 episodi.

Il film è diretto dal regista esordiente Tomasz Baginski candidato all’Oscar nel 2002 per il miglior corto d’animazione con Katedra nonché produttore esecutivo delle serie tv Into the Night e The Witcher e del film d’animazione The Witcher: Nightmare of the Wolf.

La sceneggiatura di “Knights of the Zodiac” e di Matt Stuecken (Raya e l’ultimo drago) e Josh Campbell (10 Cloverfield Lane). Le scene d’azione sono dirette e coreografate da Andy Cheng. Il film segna la terza collaborazione tra Famke Janssen e Sean Bean.

Le musiche originali del film sono del compositore Yoshihiro Ike. Ike ha musicato la serie tv d’animazione Seinto Seiya: Knights of the Zodiac (2019-2022), remake in animazione digitale della serie anime classica del 1986.

 

 
 

 

 

 

 

   
 
 
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto