NEWS

I DELITTI DEL BARLUME CATTURATI DA MIGLIAIA DI FOTO

173Views
 
 

Carlo Degli Esposti, presidente di Palomar,  è stato consacrato per l’ennesima volta re dei social! Proprio ieri venivano festeggiati i due anni dall’inizio della fortunata serie “Braccialetti rossi”. Il popolo della rete è impazzito con l’Hashtag #DueAnniDiBraccialetti andando in top trend in più momenti della giornata, ma ancora più incredibile è quello che è accaduto lunedì 18 gennaio con il gioco “Cattura il momento”, con il quale migliaia di giovani fan hanno scattato foto divertenti e ironiche alla tv durante la diretta de “I delitti del barlume”. Migliaia di foto tweettate nella rete, di cui cinquanta sono state scelte come vincitrici di un libro di IMG_6011Marco Malvaldi donato dalla casa editrice Sellerio. Anche in questo caso  i tweet sono stati tantissimi e solo per poco l’hashtag #Barlume2016 non è entrato in top trend. Una vera macchina da guerra quella che è dietro le innovative idee della Palomar, che dopo i successi al cinema e in televisione, ha conquistato un posto in prima fila anche nel panorama delle web serie grazie a “Lontana da me”, storia di un amore riconquistato attraverso l’aiuto dei social network, di cui è protagonista Mirko Lodato (Braccialetti rossi) e Clara Alonso (Violetta) disponibile su RAY (http://www.ray.rai.it).

Carlo degli Esposti con i suoi 40mila Followers su twitter crea giochi e li comunica attraverso il sito carlopalomar.it

 
 

I curiosi potranno scoprire che attraverso questo piccolo mondo vengono sperimentate idee e inventati giochi per fare sentire i più giovani partecipi e protagonisti di un mondo che parla dei loro sogni, delle loro paure. Un modo intelligente di fare comunicazione e di capire cosa raccontare con quella delicatezza che, ad oggi, ha sempre contraddistinto i prodotti di Palomar.

  

[hana-code-insert name=’Payclick 468X60′ /]

http://www.carlopalomar.it

  
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."