Ritorna i Delitti del BarLume, la fortunata serie tv Sky prodotta da Palomar e Sky Studios.
Con l’avvio dei casting parte ufficialmente la dodicesima stagione de “I Delitti del BarLume“, liberamente ispirata al mondo della serie omonima di Marco Malvaldi, collection Sky Original prodotta da Sky Studios e Palomar. Le storie incentrate sulla città di Pineta, quindi, continueranno come già svelato da alcune indiscrezioni del regista Roan Johnson poche settimane fa.
Difficile parlare de I Delitti del BarLume dopo undici stagioni e mentre stiamo scrivendo la dodicesima. Un prodotto più unico che raro, con delle dinamiche produttive che in questi undici anni lo fanno diventare un case study, di cui ovviamente non vi possiamo parlare.”
La data di uscita della dodicesima stagione non è stata annunciata, ma possiamo ipotizzare basandoci sul rilascio delle precedenti stagioni che la serie possa debuttare ad inizio del 2025. Attendiamo conferme formali in merito.
Di seguito il cast che potrebbe far parte della dodicesima stagione :
- Filippo Timi (Massimo Viviani)
- Lucia Mascino (Commissaria Fusco)
- Alessandro Benvenuti (Emo)
- Atos Davini (Pilade)
- Massimo Paganelli (Aldo)
- Enrica Guidi (Tizi)
- Stefano Fresi (Beppe Battaglia)
- Corrado Guzzanti (Paolo Pasquali)
- Paolo Cioni (Marchino)
- Guglielmo Favilla (Govoni)
- Michele Di Mauro (Tassone)
- Daniele Marmi (Cioni)
In attesa di ritrovare sullo schermo Massimo ed i suoi sodali, la società di produzione Palomar è alla ricerca di attori e figurazioni speciali. Le candidature potranno essere inviate fino al prossimo15 aprile, a tal proposito potrete trovarie maggiori informazioni sulle caratteristiche richieste per parteciapre ai provini, nell’area casting del nostro sito cliccando a fine annuncio. A dirigere la serie saranno Roan Johnson e Milena Cocozza. La sceneggiatura degli episodi è curata dallo stesso Roan Johnson insieme a Davide Lantieri, Ottavia Madeddu, Carlotta Massimi.
CLICCA QUI PER INFO SUL CASTING