FILM IN SALA

IL DIRITTO DI CONTARE

181Views
 
 

Titolo Originale : Hidden Figures

 

[hana-code-insert name=’BANNER 1′ /]

 
 

 

  

Il diritto di Contare é un film di produzione americana del 2016, scritto da Theodore Melfi, Allison Schroeder, diretto dal regista Theodore Melfi, ha una durata di 127 minuti ed è interpretato da Taraji P. Henson, Octavia Spencer, Janelle Monáe, Kevin Costner, Kirsten Dunst, Jim Parsons, Mahershala Ali, Aldis Hodge, Glen Powell, Kimberly Quinn. Prodotto da Chernin Entertainment, Fox 2000 Picture, uscirà nelle sale italiane l’ 8 marzo 2017 , distribuito da 20th Century Fox.

 

SINOSSI

L’incredibile storia mai raccontata di Katherine Johnson (Taraji P. Henson), Dorothy Vaughn (Octavia Spencer) e Mary Jackson (Janelle Monae), tre brillanti donne afroamericane che – alla NASA – lavorarono ad una delle più grandi operazioni della storia: la spedizione in orbita dell’astronauta John Glenn, un obbiettivo importante che non solo riportò fiducia nella nazione, ma che ribaltò la Corsa allo Spazio, galvanizzando il mondo intero.

 

[hana-code-insert name=’BANNER Payclick’ /]

 
 

 

 

 

 

 

hidden_figures_xlgDATA USCITA: 08 marzo 2017
GENERE: Drammatico
ANNO: 2016
REGIA: Theodore Melfi
ATTORI: Taraji P. Henson, Octavia Spencer, Janelle Monáe, Kevin Costner, Kirsten Dunst, Jim Parsons, Mahershala Ali, Aldis Hodge, Glen Powell, Kimberly Quinn
SCENEGGIATURA: Theodore Melfi, Allison Schroeder
FOTOGRAFIA: Mandy Walker
MONTAGGIO: Peter Teschner
PRODUZIONE: Chernin Entertainment, Fox 2000 Picture
DISTRIBUZIONE: 20th Century Fox
PAESE: USA
DURATA: 127 Min

 

 

 

 

 

  
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."