CINEMA

IL GLADIATORE 2, LE ULTIME NOVITA’

Cosa sappiamo del sequel del film con Russel Crowe

706Views
 
 

Il Gladiatore 2 quando esce al cinema, cast e trama.

 

 

   

A ventitré anni di distanza dall’uscita de “Il Gladiatore“, il capolavoro di Ridley Scott con Russell Crowe nei panni del protagonista Massimo Decimo Meridio, è stata rivelata la data in cui farà il suo esordio nei cinema “Il Gladiatore 2”.

Il nuovo film, che sarà diretto ancora da Ridley Scott, stando alle prime anticipazioni uscirà il 22 novembre 2024: una scelta ragionata, questo per evitare anche lo scontro a viso aperto con Avatar 3-la portatrice di semi, che stando a quanto rivelato da James Cameron, uscirà il 20 Dicembre 2024.

Il Gladiatore 2 sarà ambientato trent’anni dopo e, anche se all’inizio gli sceneggiatori prevedevano un possibile ritorno di Massimo Decimo Meridio, che si sarebbe dovuto reincarnare in diversi guerrieri, alla fine il categorico rifiuto di Russell Crowe di partecipare alla pellicola li ha costretti a riscrivere il copione. Le vicende del sequel ruoteranno intorno a Lucius, , figlio di Lucilla e nipote del cattivissimo imperatore Commodo, salvato da Massimo Decimo Meridio alla fine del primo film.

Per il ruolo del protagonista, Lucius, è stato scelto Paul Mescal,   al suo fianco lavoreranno Denzel Washington e Barry Keoghan (quest’ultimo dovrebbe avere il ruolo del “cattivo”).

 

 
 
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto