FILM IN SALA

INCARNATE

189Views
 
 

Titolo Originale : Incarnate

 

[hana-code-insert name=’BANNER 1′ /]

 
 

 

  

Incarnate é un film horror-thriller di produzione americana del 2016, scritto da Ronnie Christensen, diretto dal regista Brad Peyton, ha una durata di 91 minuti ed è interpretato da Aaron Eckhart, David Mazouz, Carice van Houten, Catalina Sandino Moreno, Emjay Anthony. Prodotto da IM Global, Blumhouse Productions, WWE Studios, uscirà nelle sale italiane l’ 8 Febbraio 2017 distribuito da Lucky Red.

 

SINOSSI

Seth Ember è uno scienziato dotato della rara capacità di esorcizzare le menti delle persone possedute. Quando gli viene affidato il caso di un adolescente particolarmente tormentato, rimane sconvolto nello scoprire che dentro di lui si annida lo stesso spirito maligno responsabile della morte dei suoi affetti più cari: sua moglie e suo figlio. Il Dr. Ember farà di tutto per salvare la vita del giovane ragazzo e distruggere il demone prima che il mondo interno venga messo in pericolo dalla sua ferocia. Riuscirci significherebbe inoltre redimersi e riniziare finalmente a vivere.

 

[hana-code-insert name=’BANNER Payclick’ /]

 
 

 

 

 

incarnate-imoviezmagazine.itDATA USCITA: 08 Febbraio 2017
GENERE: Horror, Thriller
ANNO: 2016
REGIA: Brad Peyton
ATTORI: Aaron Eckhart, David Mazouz, Carice van Houten, Catalina Sandino Moreno, Emjay Anthony
SCENEGGIATURA: Ronnie Christensen
FOTOGRAFIA: Dana Gonzales
MONTAGGIO: Jonathan Chibnall, Todd E. Miller
MUSICHE: Andrew Lockington
PRODUZIONE: IM Global, Blumhouse Productions, WWE Studios
DISTRIBUZIONE: Lucky Red
PAESE: USA
DURATA: 91 Min

 

 

 

 

 

 

 

  
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."