CINEMA

INFERNO, ON LINE IL PRIMO TEASER DEL NUOVO FILM DELLA COPPIA TOM HANKS E RON HOWARD

155Views
 
 

È finalmente online il primo teaser trailer ufficiale di Inferno, il nuovo film di Ron Howard tratto dal best-seller di Dan Brown con protagonista Tom Hanks ancora una volta nei panni di Robert Langdon. La pellicola arriva a dieci anni dall’uscita di Il Codice Da Vinci, che incassò 758 milioni di dollari in tutto il mondo, e a sette da Angeli e Demoni, che ne incassò 485.  Ron Howard meore dei precedenti successi continua a portare sul grande schermo i romanzi best-seller di Dan Brown. In questo nuovo film a fianco di Tom Hanks, questa volta ci sarà Felicity Jones (nominata agli Oscar per la sua interpretazione ne La teoria del tutto) e Omar Sy (Samba)

SINOSSI

 
 

inferno_xlg-1Lo studioso si risveglia in un ospedale di Firenze, vittima di una profonda amnesia, dopo che alcuni uomini misteriosi hanno tentato di ucciderlo e sembrano voler portare a termine il lavoro. Si affida al medico Sienna Brooks per recuperare i suoi ricordi e svelare ancora una volta i misteri che si annidano intorno all’opera immortale di Dante, le cui immagini criptiche sembrano non voler abbandonare la mente dello studioso. Il Consortium, un’organizzazione segreta, sarà il nuovo nemico da sconfiggere. Un ritmo ricco di tensione in una battaglia tra il bene e il male che sembrano avere confini molto sottili.

[hana-code-insert name=’Payclick 468X60′ /]

TRAILER INFERNO

  
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."