sabato, Luglio 27, 2024
 
CINEMA

IT CAPITOLO DUE, ON LINE IL PRIMO TRAILER

 
 

Finita l’attesa per le prime immagini di IT capitolo due, sequel del grande successo di critica e box office del 2017 “IT“. Diretto da Andy Muschietti, il film è stato capace di incassare oltre 700 milioni di dollari a livello globale, divenendo l’ horror con i più alti incassi di tutti i tempi. Con la sua opera il regista ha ridefito e trasceso il genere, rendendo “IT” parte del nostro immaginario collettivo. “IT capitolo due” riunisce i personaggi divenuti adulti, e che da tempo hanno intrapreso strade diverse,e poiché  il male torna a manifestarsi nella cittadina di Derry e ogni 27 anni,  questo nuovo capitolo sarà ambientato a distanza di trent’anni dagli eventi del primo film.

A dirigere la pellicola sarà nuovamente Muschietti, su una sceneggiatura di Gary Dauberman  basata sul romanzo ‘IT’ di Stephen King. Barbara Muschietti, Dan Lin e Roy Lee sono i produttori del film mentre Marty Ewing, Seth Grahame-Smith e David Katzenberg i produttori esecutivi. Tra gli interpreti James McAvoy interpreta Bill, la nominata all’Oscar Jessica Chastain è Beverly, Bill Hader ritrae Richie, Isaiah Mustafa è Mike, Jay Ryan interpreta Ben, James Ransone è Eddie, Andy Bean è Stanley e Bill Skarsgård darà nuovamente il volto al protagonista Pennywise. Tornano ai loro ruoli originali di membri del Club dei Perdenti Jaeden Martell (Bill), Wyatt Oleff (Stanley), Sophia Lillis (Beverly),  Finn Wolfhard (Richie), Jeremy Ray Taylor  (Ben), Chosen Jacobs (Mike) e Jack Dylan Grazer (Eddie). Mentre il team creativo che ha lavorato dietro le quinte include il direttore della fotografia Checco Varese, lo scenografo vincitore dell’ Oscar Paul D. Austerberry, il montatore Jason Ballantine, e il costumista nominato all’Oscar Luis Sequeira.

 

[hana-code-insert name=’BANNER 2′ /]

 
 

 

 

TRAILER

 

 

   

 

 

 
 
Mauro Cerminara
the authorMauro Cerminara
Mauro Cerminara
Mauro Cerminara, regista, attore, produttore e sceneggiatore italiano. Ha iniziato la sua carriera nel mondo del cinema e della televisione a 20 anni fondando la casa di produzione Dreamwork Italia, Il 12 Marzo 2012 fonda il sito iMOVIEZ Magazine. CEO di IMOVIEZ Media Group che comprende iMOVIEZ MAGAZINE (imoviezmagazine,it), iMOVIEZ TV, la casa di produzione iMOVEZ Studios e gli stabilimenti iMOVIEZ Broadcast Center.
error: Contenuto protetto