TRASMISSIONI TV

JAKE LA FURIA A “QUELLI CHE IL CALCIO” CON L’ULTIMO SINGOLO “NON SENTIAMOCI PIÙ”

81Views
 
 

Tra gli ospiti della puntata: Melissa Satta, Francesca Brienza, in collegamento Isabella Potì e dagli spalti Dario Vergassola e Patrizia Rossetti.

 

[hana-code-insert name=’BANNER 1′ /]

   

 

Torna domenica 16 dicembre alle ore 13:45 su Rai2 e in simulcast su Radio2 l’appuntamento settimanale con “Quelli che il Calcio”, condotto da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran. Jake La Furia porta a “Quelli che il Calcio” la sua nuova hit “Non sentiamoci più” prodotta da Big Fish, ballad uptempo già a quota 1 milione di views su YouTube, che segue il successo di “Bandita”, già Disco d’Oro. Jake si cimenterà poi con Luca e Paolo nel centone “Quello che le coppe non dicono”, accompagnati dai Jaspers, resident band di “Quelli che il Calcio”. Jake La Furia prende inoltre posto al grande tavolo a fianco della showgirl Melissa Satta, della giornalista Francesca Brienza, dell’ex calciatore e commentatore Massimo Mauro, del campione del mondo Fulvio Collovati, del decano degli arbitri Paolo Casarin, della leggenda del tennis Adriano Panatta e del giornalista Giorgio Terruzzi. Alla postazione tecnica c’è invece Emanuele Dotto per il resoconto dei campi di Serie A. Torna il divertimento con gli sketch comici di “Quelli Che il Calcio” con Ubaldo Pantani che si sdoppia imitando sia l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri che quello dell’Inter Luciano Spalletti, Brenda Lodigiani che interpreta per la prima volta la ballerina di musical Asya, Antonio Ornano che si immedesima nello psicologo dei calciatori, il Prof. Prunes, e Toni Bonji che veste i panni sia dell’improbabile commentatore Paride Coccio che del Professor De Riccardis con la sua medicina alternativa. Il web è il regno di Melissa Greta Marchetto che naviga online per trovare i contributi video più divertenti da condividere in studio, mentre la televisione spetta a Rocco Tanica, che dal Salottino TV commenta live la programmazione domenicale italiana insieme al sempre più ingombrante Porcobello. Federico Russo, l’ex ciclista Dino Zandegù e il comico Herbert Ballerina presiedono il Pub di Corso Sempione con la consueta ironia riguardo l’attualità sportiva e non solo; con loro Giulia Coppini, fidanzata di Giovanni Simeone.

Francesco Mandelli, in viaggio insieme alla giudice de Il Ristorante degli Chef Isabella Potì, si mette stivali e cappello da cowboy per visitare il Country Christmas di Cremona. Mimmo Magistroni va invece in trasferta a Cinisello Balsamo (MI) per realizzare, con l’aiuto dei giovani calciatori del paese, la moviola in “4K” dei gol del pomeriggio. A raccontare le partite della Serie A dalle tribune degli stadi gli inviati di “Quelli che il Calcio”: alle 12:30 per Spal – Chievo tocca ai giovanissimi Alessandro Valoti, fratellino del calciatore Mattia, e Matteo Pellissier, il figlio del capitano gialloblù, accompagnato da mamma Micaela; alle 15:00 per il derby Fiorentina – Empoli ci sono l’allenatore Massimo Orlando e alla vincitrice dell’ultima edizione di Pechino Express Patrizia Rossetti; per Sampdoria – Parma presenti il comico Dario Vergassola e lo scrittore Paolo Nori; infine, il docente universitario Paolo Sellari e Sara Peluso, moglie del terzino neroverde Federico, seguono Frosinone – Sassuolo. Quelli che… a Radio2 prosegue il simulcast con il duo Tamara Donà e Gianluca Gazzoli, per commentare tutto quanto succede in tv su Rai2 ma anche per raccontare com’è cambiata la domenica degli italiani.

 

[hana-code-insert name=’BANNER 2′ /]

 
 

 

rai.it

 

 

 

   
 
 
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto