TRASMISSIONI TV

LA CASERMA, SVELATA LA DATA UFFICIALE DEL NUOVO DOCU-REALITY RAI

21 giovani e giovanissimi concorrenti di fronte a sfide fisiche come se si trovassero davvero in un vero campo di addestramento

Views
 
 

Andrà in onda in prima serata Mercoledì 27 Gennaio La Caserma.

 

 

   

La Caserma il nuovo docu-reality di Rai Due ha una data ufficiale. nuovo ,  la prima puntata andrà in onda in prima serata mercoledì 27 Gennaio. La prima edizione di questo format vedrà partecipare 15 ragazzi e 6 ragazze che verranno riportati indientro nel tempo e precisamente ai tempi della Prima Guerra Mondiale. I concorrenti che parteciperanno a quest’avventura in cui dovranno mettersi alla prova con coraggio, sacrificio e forza.

La Caserma, girato a Levico in provincia di Trento, metterà un gruppo di 21 giovani e giovanissimi concorrenti di fronte a sfide fisiche come se si trovassero davvero in un vero campo di addestramento. Sei gli istruttori che saranno al loro fianco in questo esperimento televisivo e che li sottoporranno a sveglie all’aba, esercitazioni e turni di guardia notturni.

All’interno del cast di questa prima edizione de la Caserma, troviamo anche diversi volti noti. Oltre all’ex collegiale George Ciupilan, parteciperanno al docu reality anche i titkoker Lapresa Twins e la youtuber Naomi Akano.

Di seguito i nomi del cast:

 
 

Naomi Akano
Martina Albertoni
Alessandro Badinelli
George Ciupilan
Luca Ferettini
Antonio Gennarelli
Omar Hussain
Nicholas e William Lapresa
Erika Mattina
Linda Mauri
Alice Panicchia
Elena Santoro

 
 
Ventuno tra ragazzi e ragazze dai 18 ai 23 anni stanno per affrontare una grande avventura all’insegna del coraggio e dell’unione: senza cellulari, internet e le comodità del nido familiare i giovani vivranno per sei puntate in una caserma di montagna, a Levico in provincia di Trento, dove dovranno seguire un duro percorso di addestramento militare. “La Caserma” porterà la “Generazione Z” a misurarsi con prove, sfide e esercitazioni nelle quali ragazzi e ragazze saranno accompagnati da istruttori (professionisti del settore) ma anche con momenti dedicati alla memoria storica. Chi riuscirà a resistere al confronto con l’autorità e la disciplina e a superare i propri limiti fisici e mentali credendo in se stesso e nel gruppo?

 

 

 

raiplay.it/lacaserma

 

 

 

 

 

Mauro Cerminara
the authorMauro Cerminara
Mauro Cerminara
Mauro Cerminara, regista, attore, produttore e sceneggiatore italiano. Ha iniziato la sua carriera nel mondo del cinema e della televisione a 20 anni fondando la casa di produzione Dreamwork Italia, Il 12 Marzo 2012 fonda il sito iMOVIEZ Magazine. CEO di IMOVIEZ Media Group che comprende iMOVIEZ MAGAZINE (imoviezmagazine,it), iMOVIEZ TV, la casa di produzione iMOVEZ Studios e gli stabilimenti iMOVIEZ Broadcast Center.
error: Contenuto protetto