EVENTI

LA MARCHESA D’ARAGONA, OSPITE D’ECCEZIONE PER IL COMPLEANNO DÌ WILLIAM VITTORI

177Views
 
 

La  Marchesa d’Aragona ospite d’eccezione per il Compleanno del Coordinator Support Event & Manager William Vittori by Eds WP Eventi.

 

[hana-code-insert name=’BANNER 1′ /]

 
 

 

  

Ospite d’eccezione per il Compleanno del Coordinator Support Event & Manager William Vittori by Eds WP Eventi. Il ” My Wonderful Forty“, vedrà infatti la presenza della Nobildonna Marchesa d’Aragona, che, da tempo, nutre un grande affetto e stima nei confronti di Erno Rossi e di tutta la  Eds WP Eventi. La beneamata Marchesa, che si è complimentata con William Vittori per questa iniziativa Benefica a favore della Onlus Save the Children, sarà quindi presente all’evento, onorando con la sua eleganza e il suo invidiabile stile, la serata in veste di Madrina d’Eccezione. Le donazioni degli invitati verranno destinate a Save the Children, la più importante organizzazione internazionale indipendente, che si occupa della difesa e della promozione dei diritti dei bambini. Durante l’evento, un volontario della suddetta Onlus sarà incaricato di raccogliere le donazioni benefiche.  A realizzare Progetto & Organizzazione del “My Wonderful Forty” del loro Socio William Vittori, saranno Erno & Denise Rossi by Eds WP Eventi Azienda di Organizzazione  Wedding & Event.

 

[hana-code-insert name=’BANNER 2′ /]

 

www.imoviezmagazine.it

 

 
 

 

 

 

 

  
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."