CINEMA

LA PRODUZIONE DEL FILM SU OBI-WAN KENOBI INIZIERÀ AD INIZIO 2019

208Views
 
 

Dopo la conferma  sulla realizzazione dello spin off dedicato a Obi-Wan Kenobi, Disney e Lucasfilm fissano l’inizio della produzione.

 

[hana-code-insert name=’BANNER 1′ /]

 
 

 

  

Secondo il sito Omega Underground, Disney e Lucasfilm avrebbero scelto la data d’inizio della produzione dello spin off dedicato a Obi-Wan Kenobi. Le riprese pare siano pianificate per Gennaio 2019 ai Pinewood Studios di Londra, ponendo quindi le basi per l’uscita nel 2020. Nessun dettaglio è stato confermato riguardo la trama, ma è previsto che la storia segua le avventure del maestro Jedi su Tatooine tra gli eventi de La vendetta dei Sith e Una nuova speranza. Non è stato nemmeno confermato se Ewan McGregor tornerà a vestire i panni di Kenobi, ma l’attore ha espresso più volte l’interesse nel riprendere il ruolo.  Obi-Wan Kenobi (conosciuto anche come Ben Kenobi) è un personaggio immaginario della saga fantascientifica di Guerre stellariAlec Guinness è stato l’interprete nnella trilogia originale, in cui ricopre il ruolo di mentore di Luke Skywalker a cui insegna le vie dei Jedi. Ewan McGregor invece è l’interprete della trilogia prequel, dove è il Maestro e amico di Anakin Skywalker. Kenobi  compare anche nel film Star Wars: The Clone Wars, nella serie omonima e in Star Wars Rebels.

 

[hana-code-insert name=’BANNER 2′ /]

 

 

 
 

LEGGI LE NEWS SUL CINEMA

 

 

 

 

  
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."