CINEMA

LA SAGA LETTERARIA MACCHINE MORTALI DIVENTA UN FILM

198Views
 
 

Peter Jackson produrrà il film tratto dalla saga letteraria Macchine Mortali basato sull’omonimo romanzo fantasy di Philip Reeve

 

[hana-code-insert name=’BANNER 1′ /]

 
 

 

  

Prime certezze per  “Macchine Mortali” il nuovo film scritto e prodotto da Peter JacksonFran Walsh e Philippa Boyens, basato sull’omonimo romanzo fantasy di Philip Reeve. La produzione ha finalmente rivelato i primi due nomi che faranno parte del cast ossia gli attori Robbie Sheehan (“Misfits” “Shadowhunters – Città di ossa”)  e Ronan Raftery (Capitan America: Il primo vendicatore e  Animali fantastici e dove trovarli). La traposizione  cinematografica “Macchine Mortali” è il primo capitolo di una quadrilogia letteraria seguita da tre prequel. Il film è ambientato in un futuro post-apocalittico dove ci sono città trasformate in enormi veicoli che si spostano per cercare altre città da rubare per poi utilizzarne le risorse naturali. In una di queste città, Tom Natsworthy ha un incontro inaspettato con una misteriosa giovane donna dei territori esterni che cambierà la sua vita per sempre. I produttori come noto saranno gli stessi  che hanno portato sul grande schermo la celebre saga de “Il Signore degli Anelli”, mentre la regia sarà affidata a Christian Rivers, che ha lavorato con Jackson nella trilogia de “Lo Hobbit” e che ha vinto l’Oscar per gli effetti speciali di “King Kong”.

 

[hana-code-insert name=’BANNER 2′ /]

 

Peter Jackson – IMDb

 

 
 

 

 

 

 

 

 

  
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."