Grande successo per “Gomorra – La serie al cinema”, che ha portato in sala i primi episodi della terza stagione.
[hana-code-insert name=’BANNER 1′ /]
Ebbene si, il film campione d’incassi di questi giorni, non è un film ma una serie televisiva, dopo il debutto record del primo giorno di programmazione avvenuto il 15 Novembre, secondo i dati Cinetel “Gomorra” si piazza ancora in vetta al Box Office italiano con 229.992 euro, 26.284 spettatori e una media copia di 762 euro, chiudendo con un Box Office totale di oltre 500.000 euro. Un risultato straordinario per un’operazione inedita ed estremamente innovativa” promossa da Sky e Vision Distribution.
È la prima volta che una serie debutta in anteprima al cinema a pochissimi giorni dalla messa in onda su Sky, dimostrando che un titolo come “Gomorra – La serie” ha la forza per attrarre gli appassionati a vivere l’esperienza sul grande schermo.
Da venerdì 17 novembre la terza stagione “Gomorra – La serie” sarà in prima tv esclusiva su Sky Atlantic HD, ogni venerdì alle 21.15, disponibile anche su Sky On Demand. Diretta da Claudio Cupellini e Francesca Comencini e scritta da Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli, Ludovica Rampoldi, Nel cast Marco D’Amore (Ciro Di Marzio), Salvatore Esposito (Genny Savastano), Cristiana Dell’Anna (Patrizia), Cristina Donadio (Scianel), Arturo Muselli (Enzo), Loris De Luna (Valerio), Fabio De Caro (Malamò), Ivana Lotito (Azzurra) e Gianfranco Gallo (Giuseppe Avitabile). “Gomorra – La serie” è una produzione Sky Atlantic, Cattleya e Fandango in collaborazione con Beta Film, nata da un’idea di Roberto Saviano e tratta dal suo omonimo bestseller.
[hana-code-insert name=’BANNER 2′ /]
LEGGI LE NEWS SULLE SERIE TV