Il sindacato Nazionale Critici Cinematografici Italiani l’opera di Soderbergh Film della Critica.
[hana-code-insert name=’BANNER 1′ /]
“La Truffa dei Logan” (Logan Lucky) di Steven Soderbergh, in uscita nelle sale italiane il 31 maggio con Lucky Red, è stato designato Film della Critica dal SNCCI – Sindacato Nazionale Critici Cinematografici Italiani con la seguente motivazione,
“Modulando la narrazione con le dinamiche di una commedia beffarda, Steven Soderbergh riesce a descrivere l’attualità di una società in crisi non soltanto dal punto di vista economico, aggiornando il suo cinema apparentemente più leggero sulla scia del successo di Ocean’s Eleven.
La pellicola una commedia narra le vicende dei fratelli Jimmy e Clyde Logan, per sistemare i guai familiari, decidono di compiere un’elaborata e rischiosa rapina durante la gara automobilistica Coca-Cola 600 che si svolge alla Charlotte Motor Speedway nella Carolina del Nord, ogni anno durante il weekend del Memorial Day. Chiederanno aiuto al galeotto Joe Bang. Con un cast corale che comprende Channing Tatum, Adam Driver, Seth MacFarlane, Riley Keough, Katie Holmes, Hilary Swank, Daniel Craig, Katherine Waterston e Sebastian Stan.
[hana-code-insert name=’BANNER 2′ /]
TRAILER