FILM IN SALA

LE SPIE DELLA PORTA ACCANTO

170Views
 
 

Titolo Originale : Keeping Up with the Joneses

 

[hana-code-insert name=’BANNER 1′ /]

 
 

 

  

Le spie della porta accanto é un film commedia di produzione americana del 2016, scritto da Michael LeSieur, diretto dal regista Greg Mottola, ha una durata di 105 minuti ed è interpretato da Isla Fisher, Zach Galifianakis, Jon Hamm, Gal Gadot, Patton Oswalt, Matt Walsh, Maribeth Monroe, Kevin Dunn, Jeff Chase, Cullen Moss, Amy Parrish. Prodotto da Fox 2000 Pictures, Parkes+MacDonald Image Nation, uscirà nelle sale italiane l’ 8 Febbraio 2017, distribuito da 20th Century Fox.

 

SINOSSI

Una tranquilla coppia (Zach Galifianakis, Isla Fisher) scopriranno che non sarà facile stare al passo dei Joneses (Jon Hamm, Gal Gadot) – i loro incredibili, bellissimi e super sofisticati nuovi vicini – specilamente quando scopriranno che Mr. e Mrs “”Jones”” sono degli agenti Segreti.

 

[hana-code-insert name=’BANNER Payclick’ /]

 
 

 

 

 

le-spie-della-porta-accanto-imoviezmagazine.itDATA USCITA: 08 Febbraio 2017
GENERE: Commedia
ANNO: 2016
REGIA: Greg Mottola
ATTORI: Isla Fisher, Zach Galifianakis, Jon Hamm, Gal Gadot, Patton Oswalt, Matt Walsh, Maribeth Monroe, Kevin Dunn, Jeff Chase, Cullen Moss, Amy Parrish
SCENEGGIATURA: Michael LeSieur
FOTOGRAFIA: Andrew Dunn
MONTAGGIO: David Rennie
MUSICHE: Jake Monaco
PRODUZIONE: Fox 2000 Pictures, Parkes+MacDonald Image Nation
DISTRIBUZIONE: 20th Century Fox
PAESE: USA
DURATA: 105 Min

 

 

 

 

 

  
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."