FILM IN SALA

LES ORGES

169Views
 
 

Titolo Originale : Les ogres

 

[hana-code-insert name=’BANNER 1′ /]

 
 

 

  

Les ogres é un film drammatico di produzione francese del 2016, scritto da Léa Fehner, Catherine Paillé, Brigitte Sy, diretto dalla regista Léa Fehner, ha una durata di 90 minuti ed è interpretato da Adèle Haenel, Marc Barbé, François Fehner, Inès Fehner, Lola Dueñas. Prodotto da Bus Films, France 3 Cinéma, France Télévisions, uscirà nelle sale italiane il 26 gennaio 2017 distribuito da Cineclub Internazionale.

 

SINOSSI

Quelli della compagnia Davaï Théâtre – una turbolenta tribù di artisti nella quale il lavoro, i legami familiari, l’amore e l’amicizia si mescolano con veemenza, scavalcando i confini tra la finzione del palcoscenico e la vita reale – vanno di città in città, con una tenda in spalla e il loro spettacolo a tracolla. E mettono in scena Cechov. Nelle nostre vite portano il sogno e il disordine. Sono degli orchi, dei giganti e ne hanno mangiato di teatro e di chilometri… Ma l’imminente arrivo di un bambino e il ritorno di un ex amante faranno rivivere le ferite che si pensava fossero ormai dimenticate. E allora… che la festa cominci!

 

[hana-code-insert name=’BANNER Payclick’ /]

 
 

 

 

 

les-ogres-lea-fehner-poster-imoviezmagazine-itDATA USCITA: 26 gennaio 2017
GENERE: Drammatico
ANNO: 2015
REGIA: Léa Fehner
ATTORI: Adèle Haenel, Marc Barbé, François Fehner, Inès Fehner, Lola Dueñas
SCENEGGIATURA: Léa Fehner, Catherine Paillé, Brigitte Sy
FOTOGRAFIA: Julien Poupard
PRODUZIONE: Bus Films, France 3 Cinéma, France Télévisions
DISTRIBUZIONE: Cineclub Internazionale
PAESE: Francia

 

 

 

 

 

  
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."