domenica, Ottobre 6, 2024
 
CINEMA

MEGAN IS MISSING, IL FILM CHE STA SHOCKANDO TIK TOK

Il film è diventato talmente virale da spopolare anche su Twitter, con oltre 55.000 tweet

 
 

Diventato virale su Tik Tok, gli utenti ne sconsigliano la visione soprattutto nelle ore notturne. 

 

[hana-code-insert name=’BANNER 1′ /]

   

 

Diventato virale su Tik Tok il  film horror Megan Is Missing, sta letteralmente spopolando in tutto il mondo.  La pellicola che alla sua uscita è passata praticamente inosservata, ottenendo l’insufficienza su tutte le piattaforme specializzate per qualche strana coincidenza è improvvisamente stata oggetto di visione da parte di molti giovani spettatori, suscitando in loro reazioni terrorizzate condivise su TikTok e su Twitter.

Megan is Missing è un film del 2011 scritto e diretto da Michael Goi in found footage che racconta la storia di due ragazze adolescenti. Due amiche di 14 anni, Megan Stewart (Rachel Quinn) e Amy Herman (Amber Perkins) residenti a North Hollywood. La prima è una ragazza popolare a scuola, con un passato di abusi da parte del patrigno. La seconda è invece tormentata dai bulli. Tra le due ragazzine si crea un rapporto d’amicizia e di supporto reciproco, tra feste, alcol e sesso. Un giorno, dopo aver conosciuto un ragazzo online, Megan sparisce, e Amber inizia a cercarla, soprattutto quando in rete compaiono foto di Megan torturata. Il finale è cupissimo e estremamente violento, e include una scena di violenza sessuale che è stata molto criticata per il crudo realismo.  In Nuova Zelanda Megan is Missing è stato bandito con questa spiegazione:“Il film mostra la violenza sessuale e la condotta sessuale che coinvolge delle ragazzine in un modo tale da rendere la diffusione nociva per il bene pubblico”.

[themoneytizer id=”69874-16″]

Un passaparola social incredibile che ha portato anche il regista del film, Michael Goi, a rivolgere un appello agli spettatori.

 
 

“Ho ricevuto un messaggio da Amber Perkins, attrice protagonista del mio film, comunicandomi l’improvvisa diffusione del mio film su Tik Tok senza darmi il tempo di fornire i consueti avvertimenti che facevo alle persone prima che guardassero Megan Is Missing. Non guardare il film nel cuore della notte, non guardare il film da soli e se vedete le parole ‘Foto numero uno’ apparire sullo schermo, avete circa quattro secondi per spegnere il film per spegnere il film nel caso stiate già andando fuori di testa, prima di iniziare a vedere cose che non volete vedere. Mi scuso con gli utenti che in questo momento stanno commentando dicendo quanto il film li abbia spaventati, ma mi rivolgo a coloro che pensano di vedere il film ma ancora non l’hanno fatto”

Il film è diventato talmente virale da spopolare anche su Twitter, con oltre 55.000 tweet. Ovviamente l’invito a non guardare il film ha scatenato l’effetto contrario, rendendo Megan is Missing un titolo virale (almeno, sui social).

 

[hana-code-insert name=’BANNER 2′ /]

TRAILER

 

   

 

 

 

 
 
Mauro Cerminara
the authorMauro Cerminara
Mauro Cerminara
Mauro Cerminara, regista, attore, produttore e sceneggiatore italiano. Ha iniziato la sua carriera nel mondo del cinema e della televisione a 20 anni fondando la casa di produzione Dreamwork Italia, Il 12 Marzo 2012 fonda il sito iMOVIEZ Magazine. CEO di IMOVIEZ Media Group che comprende iMOVIEZ MAGAZINE (imoviezmagazine,it), iMOVIEZ TV, la casa di produzione iMOVEZ Studios e gli stabilimenti iMOVIEZ Broadcast Center.
error: Contenuto protetto