SERIE TV

NETFLIX PRODURRA LA SERIE TV ASSASSIN’S CREED

Il gigante dello streaming ha annunciato sui suoi canali social l'inizio della produzione

Views

Netflix avrebbe stipulato un accordo per creare un vero e proprio universo televisivo attorno ad Assassin’s Creed.

 

 

La serie tv su Assassin’s Creed  sta per diventare realtà, con un brevissimo trailer Netflix ha annunciato sui suoi canali social l’inizio della produzione. Nel video appare semplicemente il logo della piattaforma di streaming incorniciato all’interno del marchio di fabbrica del popolare franchise della casa di videogiochi Ubisoft. La nuova serie tv sarà un live action ed avrà come produttori Jason Altman e Danielle Keinik, relativamente poco conosciuti nel mondo cinematografico ma che cercano con questa pellicola di affermarsi a livello internazionale..

Ancora non si conoscono né la data di uscita né altre indicazioni sul cast che prenderà parte alla produzione della serie. Massimo riserbo anche sulla sua ambientazione, anche se è probabile che vedremo qualcosa di diverso rispetto a quanto proposto dagli ultimi videogames.

Stando ad alcune indiscrezioni pare che il colosso di Los Gatos avrebbe stipulato un accordo per creare un vero e proprio universo televisivo attorno ad Assassin’s Creed. Sarebbero in programma, infatti, oltre al live-action, anche una serie animata e un anime basato sul franchise di videogiochi più venduto a livello internazionale.

 

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."