CINEMA

ONCE UPON A TIME IN HOLLYWOOD, IL CAST UFFICIALE DEL NONO FILM DI QUENTIN TARANTINO

219Views
 
 

Una locandina con i volti degli attori confermati, da Margot Robbie a Kurt Russell e stata pubblicata sulla pagina fan club del regista.

 

[hana-code-insert name=’BANNER 1′ /]

 
 

 

  

Con la notizia dell’ingresso ufficiale dell’ attrice australiana Margot Robbie nel ruolo di Sharon Tate, si è delineato ufficialmente il cast principale del prossimo film di Quentin Tarantino, Once Upon a Time in Hollywood, nono capitolo della filmografia del regista di Pulp Fiction e Le iene. Un cast stellare che comprende nomi di altissimo livelli da Leonardo DiCaprio che vestirà i panni dell’attore Rick Dalton e Brad Pitt che  reciterà nelle vesti della controfigura di quest’ultimo, alla già citata Margot Robbie. Tra gli attori confermati altre star di primo piano, il grande Burt Reynolds, ed alcuni  attori feticcio di Tarantino, Kurt Russell, Michael Madsen, Tim Roth e Zoe Bell. Ma le soprese potrebbero non essere finite, il casting infatti, è ancora aperto e nei giorni scorsi si è vociferato di un possibile ingresso di Timothy Olyphant (Santa Clarita Diet). Nelle sale a partire dal 9 agosto 2019, Once Upon a Time in Hollywood sarà ambientato nell’estate del 1969. Un’ex star del piccolo schermo, Rick Dalton (Leonardo DiCaprio) e la sua controfigura (Brad Pitt), cercano di trovare il loro posto nel difficile mondo di Hollywood. Sullo sfondo della trama principale si svolgono gli efferati omicidi della Famiglia di Charles Manson, tra cui quello della giovane attrice Sharon Tate, moglie di Roman Polanski.

 

[hana-code-insert name=’BANNER 2′ /]

 

 

 
 

facebook.com/realquentintarantinofanclub

 

 

 

 

  
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."