CORTOMETRAGGI

“ORA PRO NOBIS”, IL NUOVO CORTOMETRAGGIO DEI FRATELLI D’ANTONA

Views
 
 

Ora Pro Nobis è il cortometraggio diretto da Eros & Roberto D’Antona e sceneggiato da Filandro Savino le cui riprese si svolgeranno nell’ultima settimana di Giugno. Si tratta di un progetto che ha come unico scopo l’intrattenimento e che raccoglie giovani talenti della provincia di Taranto che con tanta passione portano all’Estero il nome della propria terra.Il cortometraggio ORA PRO NOBIS avrà un budget di circa 2000 euro , parte della cifra sarà finanziata dall’azienda FABBRO S.p.A. azienda che investe con molto piacere nel progetto dei fratelli D’Antona in quanto apprezza le loro qualità e nei quali ha intuito un forte potenziale. Assieme a FABBRO S.p.A. troviamo in Co-Produzione due membri fondamentali della Grage Pictures fin dal principio, ossia Michele Grassi e Roberto Marinelli e dallo studio dove si effettuerà la post-produzione audio, a cura di Domenico de Cesare, a Tallinn in Estonia.

Per dimenticare una storia difficile, Luca accompagna il suo migliore amico alla ricerca di uno svago: una prostituta. Fra le tante sceglieranno Carmen che li condurrà a soddisfare le loro perversioni in un vecchio luogo religioso. Le cose si metteranno assai male quando i ragazzi si accorgeranno che all’interno non sono soli. Quale sarà la loro unica possibilità di salvezza? Pregare…

Fanno parte del cast: Roberto D’Antona, Mirko D’Antona, Barbara De Florio, Massimiliano Giustizieri, Angelo Boccuni e Cinzia Venneri.

   

 

 

 

 

FANPAGE FACEBOOK

TRAILER

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto