TRASMISSIONI TV

PANICO IN DIRETTA AL PUNTO IL PROGRAMMA DI MANILA GORIO SU ANTENNA SUD

Ospiti della puntata Paolo Scorza, Sylvie Lubamba, Francesca Giuliano e Marika Bentley

1.29KViews
 
 

Cresce a dismisura il successo de “Il Punto” la nuova trasmissione di Manila Gorio in onda ogni Venerdi alle ore 22.30 su Antenna Sud. Un  interesse che non ha colpito solo i telespettatori , ma perfino quel volpone di Antonio Ricci che pochi giorni fa nella su Striscia la Notizia ha ripreso la trasmissione  della Gorio classificandola al terzo posto dei nuovi mostri.  Ma a cosa è dovuto il succedsso de Il Punto? sicuramente una trasmissione fresca e innovativa non il solito noioso salotto a ciu le tv generaliste ci hanno abituato, ma una vera e propria arena dove 30 agguerriti opinionisti sono pronti a sbranare i Vip di turno.

   

Panico in studio durante l’ultima diretta  de Il Punto  quando la showgirl di “Avanti un altro” il programma di Paolo Bonolis, Francesca Giuliano manda in tilt i telespettatori di AntennaSud presentadosi senza mutandine in trasmissione. Una inquadratura maliziosa fa scattare la padrona di casa la conduttrice transgender Manila Gorio  che prontamente riprende la Giuliano “chiudi le gambe Francesca perché così stai facendo vedere tutto il tuo mondo” . La modella curvy conosciuta come la diva anni 50’ nel programma di Bonolis, capisce l’inconveniente e si copre con le mani.  La puntata ricca come sempre di ospiti vip prosegue con Paolo Sforza da qualche tempo noto alle cronache nazionali per le sue folli azioni in luoghi di carattere storico e culturale, come ad esempio  la Reggia di Caserta attraversata in auto o la Fontana di Trevi dove si è tuffato vestito da senatore romano,  ma anche altre azioni su tutto il territorio nazionale. In diretta dopo un intensa lite con gli opinionisti Sforza  lascia lo studio in segno di protesta, ma subito dopo rientra ed esordisce “sono un eroe a breve realizzerò un altra mia missione impossibile e farò tremare l’Italia. Sforza ha anche portato con se il video della sua nuova impresa mandato in onda in esclusiva nazionale.

La showgirl Sylvia Lubamba dopo aver scontato la sua pena di 4 anni in carcere per truffa e’ tornata a parlare proprio dalla Gorio,” in altre trasmissioni mi invitano ma non mi fanno parlare, qui voglio dire tutta la verità” aggiunge “ho rubato ai ricchi per sfamare la mia famiglia, ma ora voglio ricominciare da zero, voglio tornare in tv da Piero Chiambretti”. Gli opinionisti si sono scagliati contro la showgirl quando ha dichiarato di voler fare richiesta del reddito di cittadinanza, ma Lubamba si è difesa affermando che si tratta di un suo diritto. A fine puntata il momento dell’ eros, questa volta il faccia a faccia è stato con la regina del mistress Marika Bentley che ha condotto il pubblico e gli opinionisti in studio nel misterioso mondo del Bdsm.  Il Punto va in onda ogni  Venerdì su AntennaSud  e in streming in diretta sul sito ufficiale della rete e sulla pagina Facebook, potete rivedere anche le puntate su iMOVIEZ Magazine.

 

[hana-code-insert name=’BANNER 2′ /]

 

 
 

 

antennasud.com

 

 

 

   

 

 
 
Mauro Cerminara
the authorMauro Cerminara
Mauro Cerminara
Mauro Cerminara, regista, attore, produttore e sceneggiatore italiano. Ha iniziato la sua carriera nel mondo del cinema e della televisione a 20 anni fondando la casa di produzione Dreamwork Italia, Il 12 Marzo 2012 fonda il sito iMOVIEZ Magazine. CEO di IMOVIEZ Media Group che comprende iMOVIEZ MAGAZINE (imoviezmagazine,it), iMOVIEZ TV, la casa di produzione iMOVEZ Studios e gli stabilimenti iMOVIEZ Broadcast Center.
error: Contenuto protetto