SERIE TV

PARASITE, HBO STA LAVORANDO ALLA REALIZZAZIONE DELLA SERIE TV

Parasite pronto a sbarcare nell'universo del piccolo schermo

153Views
 
 

Il film di Bong Joon-ho diventerà una serie TV  targata HBO.

 

[hana-code-insert name=’BANNER 1′ /

   

 

Secondo alcune indiscrezioni di Variety pare che la HBO (già casa di serie apprezzate come Chernobyl e Watchmen), stia lavorando ad una serie tv dedicata a Parasite, dopo aver conquistato il cinema, il film è  pronto a sbarcare anche nell’universo del piccolo schermo. Chiunque abbia visto Parasite al cinema nel 2019, lo ha inserito nella classifica dei migliori film dell’anno e in quelli del decennio. Il film diretto Bong Joon-ho non è stato solo apprezzato dal pubblico in sala ma anche dalla critica che lo ha premiato con la prestigiosa Palma d’oro al Festival di Cannes 2019 e  con il Golden Globe per il Miglior film straniero. Ma non solo il film sudcoreano è anche in lizza per il BAFTA (i premi britannici che saranno assegnati il prossimo 2 febbraio) e probabilmente sarà anche in nomination per l’ambito premio Oscar, come Miglior film straniero.  Ma l’acquisizione dei diritti del film non è certo stata semplice, stando ad un articolo dell’Hollywood Reporter, HBO ha ottenuto i diritti di Parasite solo dopo una lunga lotta contro Netflix.

Purtroppo nessuno dei due siti è a conoscenza di dettagli aggiuntivi sulla serie tv. Per questo motivo non è chiaro se il progetto diventerà una sorta di remake del film riadattato per un pubblico occidentale oppure se narrerà una storia del tutto nuova con un cast inedito una sorta di spin-off. Rumors insistenti si fanno sui nomi del regista del film Joon-ho e Adam McKay (La grande scommessa) entrambi in trattative per essere accreditati come produttori esecutivi dello show, la cui realizzazione sarà affidata a Kate Street Picture Company, CJ Entertainment e McKay’s Hyperobject Industries. I produttori esecutivi del progetto includono i nomi di Dooho Choi per Kate Street, Miky Lee, Cho Young Ki e Francis Chung per CJ Entertainment e Kevin Messick per Hyperobject Industries. Jerry Ko è co-esecutore della produzione e Fred Lee è produttore per CJ Entertainment.  Avendo chiarito l’importanza e il successo di Parasite, è ora possibile comprendere quale potrà essere l’attesa per una serie tv basata proprio sul film di Bong Joon-ho, ma per avere altri dettagli in merito non possiamo che aspettare nuove dichiarazioni ufficiali da parte di HBO.

 

[hana-code-insert name=’BANNER 2′ /]

 
 

 

 

TRAILER PARASITE

 

 

   

 

 
 
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto