TRASMISSIONI TV

IL PUNTO, RIVELAZIONI ESCLUSIVE DI LUCIA BRAMIERI NEL SALOTTO DI MANILA GORIO

Nella infuocata quinta puntata de Il Punto scontri epici tra i vip e i terribiili opinionisti

343Views
 
 

Rivelazioni e scontri nella quinta puntata de Il Punto il programma di Manila Gorio in onda su Antenna Sud.

 

[hana-code-insert name=’BANNER 1′ /]

   

 

Rivelazioni piuttosto forti quelle pronunciate Venerdi scorso da Lucia Bramieri durante l’ultima puntata de Il Punto,  il programma condotto e ideato da Manila Gorio .

“Tutta la televisione italiana si è dimenticata di mio suocero, il grande Gino Bramieri. Non è possibile che un grande artista come lui che ha dato tanto sia stato dimenticato e soprattutto non venga ricordato”.

Un nobile appello quello della Bramieri, che ha volutamente lanciato nella trasmissione di punta di AntennaSud, sia per l’enorme successo che il programma sta avendo, sia per la nota disponibilità e pluralità che la Gorio offre ai suoi ospiti nei suoi format tv. Ma la serata non è certo stata tutta rose e fiori, e Lucia  piuttosto innervosita dallo scontro con i 30 opinionisti ha voluto mettere una pietra tombale sull’argomento del tanto conteso Telegatto, ribadendo le motivazioni che l’hanno spinta a tenere la tanto contesa stauetta con se.

Sono stanca di essere invitata in diverse trasmissioni televisive e di dovermi giustificare ancora oggi sulla questione del Telegatto di mio suocero, mettetevelo in testa quel Telegatto è mio!

Ma la serata infuocata de Il Punto ha visto un altra protagonista Daniela Martani con le sue teorie vegan. La Martani ha infuocato letteralmente lo studio, e si è  scatenata una vera e propria guerra contro i commentatori in studio. L’ex gieffina è stata accusata di utilizzare le cause di sui si occupa esclusivamente a fini pubblicitari, e che le sue dichiarazioni spessso controverse siano studiate in modo da mantenere l’attenzione  sul suo personaggio.

Momenti esilaranti e doppi sensi a non finire hanno caratterizzato la notte de Il Punto,  ospite  la pornostar Noemi Blonde che incalzata dagli opinionisti sui disegni dei suoi tatuaggi, ha voluto mostrare  meglio i suoi tattoo iniziando un vero e proprio strip negli studi di Antenna Sud subito censurata dalla padrona di casa .

 
 

Un momento divertenete che sicuramente non sfuggirà ad Antonio Ricci che con striscia la notizia ha ormai attenzionato il programma. Il punto e Manila Gorio vi sapettano ogni venerdì alle ore 22 e 30 in diretta su Antenna Sud sul canale 13 del digitale terreste, in streamig sul sito antennasud.com e ogni sabato on-demand su iMOVIEZ Magazine.

 

[hana-code-insert name=’BANNER 2′ /]

   

 

antennasud.com

 

 

 

 

 
 
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto