Dopo il grande successo della prima stagione, 10 nuovi episodi del costume drama della BBC con Aidan Turner tratto dalla saga di Winston Graham.
[hana-code-insert name=’BANNER 1′ /]
In prima tv assoluta, laF (Sky canale 139) porta in l’Italia la seconda stagione di Poldark, uno dei costume drama più amati e di maggior successo negli ultimi anni e tratto dall’omonima saga di Winston Graham: i 10 nuovi episodi vanno in onda dall’8 settembre 2017, per 5 venerdì, alle ore 21.10. Accanto ai personaggi già amatissimi dal pubblico nella prima stagione, trasmessa su laF nell’autunno 2016, come l’eroe romantico e idealista Ross Poldark, (interpretato dal sex symbol Aidan Turner) e sua moglie Demelza (Eleanor Tomlinson), nel cast arrivano nuovi volti: la modella e attrice aristocratica Gabriella Wilde e John Nettles, lo storico L’ispettore Barnaby nelle prime 13 stagioni (dal 1997 al 2011), che interpretano, rispettivamente, la bella, ricca, intelligente e manipolatrice Caroline Penvenen, destinata a portare a Nampara scompiglio sentimentale, e il suo anziano e gentile zio, Ray Penvenen, uno dei signori più ricchi e potenti della contea e che ha cresciuto Caroline fin da quando è rimasta orfana. La prima stagione, complici i paesaggi mozzafiato della Cornovaglia di fine XVIII secolo e l’ottimo cast, ha fatto tornare il mondo a innamorarsi del personaggio di Ross Poldark a 40 anni dal primo adattamento, sempre a firma BBC. La seconda, seguita da una media di 7 milioni, ne ha riconfermato il successo, così come la terza, on air ora in Inghilterra (e una quarta è già in cantiere).
Nei 10 nuovi episodi, Ross e sua moglie Demelza attraversano il momento più difficile della loro vita: dopo la perdita della figlia Julia, Ross è stato arrestato e deve affrontare le accuse e le trame dello spietato George Warleggan, deciso a sottrargli la miniera di Wheal Leisure. Inoltre, nonostante la riappacificazione col cugino Francis per cercare nuove avventure finanziarie e far fronte ai debiti accumulati, Elizabeth torna a minare il matrimonio di Ross…
In concomitanza con la messa in onda, Sonzogno pubblica per la prima volta in Italia il romanzo da cui la seconda serie è tratta, “Jeremy Poldark”.I 10 episodi da 60 minuti della seconda stagione di Poldark, inserita all’interno di Classici in tv, sono in onda in prima tv assoluta dall’8 settembre 2017, per 5 venerdì, alle ore 21.10
[hana-code-insert name=’BANNER 2′ /]
TRAILER