SERIE TV

PRIME IMMAGINI DELLA SECONDA STAGIONE DELLA SERIE “BMF”

Views
 
 

 

La seconda stagione sarà disponibile da Gennaio.

 

   

 

LIONSGATE+ ha rilasciato alcune immagini in anteprima della seconda stagione di BMF con i membri del cast Demetrius “Lil Meech” Flenory Jr. (Demetrius Flenory Sr.), Da’ Vinchi (Terry Flenory), Russell Hornsby (Charles Flenory), Michole Briana White (Lucille Flenory), Myles Truitt (B-Mickie), LaLa Anthony (Markisha), il premio Oscar Mo’Nique (Goldie), Leslie Jones (SAC Chambers) e Caresha “Yung Miami” Brownlee (Deanna Washington).

La seconda stagione della serie originale LIONSGATE+ tornerà a gennaio 2023. Questa stagione di BMF sarà incentrata sulla famiglia, la lealtà e la fratellanza, ed esplorerà le complesse relazioni familiari dei fratelli – con i loro genitori e tra di loro – nell’espansione dell’attività mentre sono alla continua ricerca del sogno americano.

La serie è basata sulla storia vera di Demetrius “Big Meech” Flenory e Terry “Southwest T” Flenory, due fratelli di Detroit che hanno creato la più grande rete nazionale di distribuzione di droga nella storia americana e l’hanno gestita per 22 anni, una durata senza precedenti.

   

BMF è prodotta da Curtis “50 Cent” Jackson (co-creatore del Power Universe, For Life), insieme allo showrunner, produttore esecutivo, scrittore Randy Huggins (Star, Rebel, Power). Anthony Wilson e Anne Clements sono anche produttori esecutivi della serie. BMF è prodotta dalla  G-Unit Film and Television di Curtis “50 Cent” Jackson in associazione con Lionsgate Television per LIONSGATE+.

   

BMF ritorna per una seconda stagione e rielabora la vera storia dei due fratelli Flenroy, Demetrius “Big Meech” (Flenory, Jr.) e Terry “Southwest T” (Da’Vinchi), emersi dalle strade decadenti del sud-ovest di Detroit alla fine degli anni ’80 e divenuti i fondatori di una delle famiglie criminali più influenti del paese, la Black Mafia Family.

BMF continua la narrazione delle scelte dei fratelli e la loro ricerca del sogno americano. Incentrata sulla famiglia, la lealtà e la fratellanza, la serie esplora le complesse relazioni familiari dei fratelli con i loro genitori Charles Flenory (Russell Hornsby) e Lucille Flenory (Briana White), i quali chiedono aiuto al loro consigliere spirituale, il pastore Swift (Snoop Dogg). Radicati nell’autenticità e raccontati con grinta, cuore e umorismo, ci lanciamo con il paracadute in questa seconda stagione dove troviamo Meech e Terry in contrasto. Meech vuole espandere l’attività oltre Detroit, mentre Terry è concentrato sulla scuola e sul lancio di un servizio di auto legittimo insieme al padre. Ma con l’avanzare della stagione, la situazione per le strade implode e i fratelli devono valutare le loro opzioni: rischiano di perdere tutto mentre cercano di diventare più forti che mai e di attuare strategicamente una nuova visione per se stessi e le loro attività. Nel frattempo formano un’alleanza con Goldie (Mo’Nique), una sofisticata proprietaria di uno strip club di Atlanta che aiuta Meech a gettare le basi per il suo futuro. Espandendosi oltre Detroit fino a Lansing, nell’Ohio e giù nel sud, i fratelli affrontano ostacoli quasi insormontabili, devono affrontare una scoperta scioccante su un membro della loro stessa crew e lottano per la conquista di ogni centimetro di territorio.

 

 

Guarda la serie su LIONSGATE+

 

 

 

 

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto