Pubblicato il primo trailer ufficiale del film CHiPS, revival della serie degli anni 70/80 scritto e diretto da Dax Shepard.
[hana-code-insert name=’BANNER 1′ /]
CHiPs è un film del 2017 scritto, diretto, prodotto ed interpretato da Dax Shepard. La pellicola è l’adattamento cinematografico dell’omonima serie televisiva andata in onda negli USA tra il 1977 e il 1983, con molte repliche negli anni successivi su diverse reti italiane, i CHiPs esordiscono in una versione cinematografica che a una prima occhiata si annuncia molto diversa dagli episodi televisivi, con un trattamento che somiglia molto a quello subito da Hazzard e Starsky & Hutch. Nel cast principale, oltre a Shepard che interpreta anche l’agente Jon Baker, Michael Peña presta il volto all’agente Poncherello (rispettivamente interpretati da Larry Wilcox e Erik Estrada nella vecchia serie), a completare il cast ci sono anche Kristen Bell, Adam Brody e Vincent D’Onofrio. Solo a guardare il trailer, il film CHiPs risulta esplosivo e ricco d’ azione, con i due protagonisti a tratti comici e irriverenti. Presentato durante il Jimmy Kimmel Live, la pellicola ha un tono che richiama principalmente altri film di genere ormai noti come buddy movie, in cui i protagonisti sono due personaggi carismatici e spesso molto diversi tra loro che diventano amici inseparabili. Con un tono che vira principalmente sulla commedia, mixata all’azione e al giallo, il film si propone così di ricalcare film ormai famosi, come «Bad Boys» o «Arma Letale». O almeno questo è il desiderio di Dax Shepard. La pellicola verrà distribuita nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 24 marzo 2017, mentre in Italia arriverà dal 20 luglio dello stesso anno.
SINOSSI
Ambientata in California, la serie ha per protagonisti due poliziotti che controllano le strade di Los Angeles in moto. Jon Baker (Shepard) e Frank “Ponch” Poncherello (Peña) sono appena entrati a far parte della California Highway Patrol (CHP) di Los Angeles, ma per ragioni molto diverse. Baker è un esperto motociclista che cerca di sistemare la propria vita e un matrimonio in crisi. Poncherello è uno spavaldo agente federale sotto copertura che sta investigando su un crimine da molti milioni di dollari che sembra essere stato effettuato da qualcuno che fa parte del CHP. L’inesperto novellino e l’indurito professionista vengono messi a lavorare insieme ma si scontrano più che andare d’accordo, quindi dare vita a una partnership è più complicato del previsto. Ma con l’abilità da motociclista di Baker e la conoscenza della strada di Ponch la situazione potrebbe funzionare… se non si faranno impazzire a vicenda durante il percorso.
[hana-code-insert name=’BANNER Payclick’ /]
TRAILER
DATA USCITA: 20 Luglio 2017
GENERE: Azione, Commedia, Drammatico
ANNO: 2017
REGIA: Dax Shepard
ATTORI: Michael Peña, Dax Shepard, Jessica McNamee, Adam Brody, Ryan Hansen, Vincent D’Onofrio, Justin Chatwin, Kristen Bell, Jane Kaczmarek, Rosa Salazar
SCENEGGIATURA: Dax Shepard
FOTOGRAFIA: Mitchell Amundsen
MONTAGGIO: Dan Lebental
MUSICHE: Fil Eisler
PRODUZIONE: Primate Pictures, Warner Bros.
PAESE: USA