SERIE TV

TUTTO PRONTO PER LE RIPRESE DELLA NUOVA STAGIONE DE “I DELITTI DEL BARLUME”

66Views
 
 

Al via le riprese della nuova stagione della fiction tratta dai romanzi di Marco Malvaldi trasmessa da Sky Cinema.

 

 [hana-code-insert name=’BANNER 1′ /]

 

   

Riprenderanno a Marciana Marina le riprese de “I delitti del Barlume”, la fortunata serie tratta dai romanzi di Marco Malvaldi, prodotta da Palomar e trasmessa da Sky Cinema. Il primo ciak della sesta stagione verrà battuuto il  prossimo, 17 maggio per proseguire poi per altre 8 settimane e toccare anche altre due location Roma e l’Argentina. Ad annunciare l’inizio delle riprese è uno degli attori protagonisti Alessandro Benvenuti.

“Annuncio per i naviganti  il 17 maggio cominciano le riprese della nuova serie dei delitti del Barlume. Beppe Battaglia (al secolo Stefano Fresi) ed Emo Bandinelli (al secolo Alessandro Benvenuti) fronteggiandosi impavidi vi salutano stagliati contro il cielo di Pineta”.

L’attore,  dalla sua pagina facebook ha postato questo messaggio per avvisare i suoi fan dell’imminente impegno lavorativo che lo vedrà coinvolto. Ancora ignota la dta di uscita dei nuovi episodi, ma orientativamente dovrebbero uscire per i primi mesi del 2019.

 

[hana-code-insert name=’BANNER 2′ /]

 

 

 
 

 

 
 
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto