Il 28 Febbraio 2013 verrà presentata l’originale e innovativa serie Web dal titolo “RUN AWAY THE SERIES”, un Thriller Psicologico scritto e diretto dal giovane ed intraprendente regista usticese, Riccardo Cannella. La serie è stata girata interamente a Ustica, in provincia di Palermo, da Settembre a Ottobre 2012, in digitale Full HD. Il cast vanta la presenza di attori del calibro di Mario Zucca (“Box Office”, “EX: Amici Come Prima”, “Zelig”, “Drive In”), Vincenzo Failla (“La Squadra”, “Il Commissario Montalbano”, “Il Figlio Più Piccolo”), Ivan Olivieri (“Vallanzasca”, “Don Matteo”, “La squadra”), Giulia Salerno (“Tutta la Vita D’avanti”, “Un giorno Perfetto”, “Un Medico In Famiglia”), Marina Thovez (“O la Va o la Spacca”, “Superciro”), Alberto Baraghini (“Il Thè delle vecchie”, “Luxottica 50”) ed ancora Jenny Palmisano, Vincenzo Vena e Emmanuel Guagenti alla loro prima importante partecipazione cinematografica. Il cast tecnico è composto da giovani professionisti, under 30, provenienti da tutta Italia. La Troupe si è riunita tra le meravigliose locations dell’isola di Ustica, dove hanno vissuto assieme al cast artistico per oltre un mese, da Settembre a Ottobre 2012. Alle musiche
hanno lavorato il giovane compositore Claudio Brambilla e artisti come Candida Kandinskij e i Lia Fail.La realizzazione della suddetta serie è stata prodotta dallo stesso Regista Riccardo Cannella, grazie al Patrocinio gratuito del Comune Di Ustica (PA) e grazie all’ausilio del partner tecnico 2F Cinerent.“RUN AWAY THE SERIES” è un progetto che, partendo dalla realizzazione della prima stagione, vuole essere il modo più diretto e dinamico di promuovere il lavoro di giovani Artisti-Professionisti Cinematografici, attraverso i più importanti festival italiani, esteri ed anche attraverso il grande potere comunicativo del Web.
Sinossi Primo Episodio
Jonathan è un ragazzo dall’aria smarrita. Senza sapere come, Si è svegliato in un isola apparentemente disabitata, dove nulla sembra avere senso, come nei sogni. Un incubo che non tarderà a mostrare il proprio volto. Ben presto, infatti, il ragazzo scoprirà di non essere solo.
La prima puntata della Web Serie “RUN AWAY THE SERIES” verrà trasmessa il 28 Febbraio 2013 alle ore 21,00 sul sito Web: www.runawaytheseries.com, nel quale verranno pubblicate le successive puntate, i video, le interviste e le foto inerenti al progetto.
TRAILER PRIMO EPISODIO
FANPAGE FACEBOOK
[banner network=”altervista” size=”300X250″]