La rete regionale EURES, in collaborazione con Il Gruppo Digitale, ricerca 100 fotografi interessati a lavorare in Italia o all’estero (Francia, Grecia, Guadalupe, Maldive, Malesia, Messico, Rep. Dominicana, Spagna e Tunisia)
Requisiti richiesti:
- – Età minima 18 anni,
- – ottima conoscenza della lingua italiana e buona conoscenza delle lingue Inglese o Francese (minimo livello B1),
- – passione per la fotografia, predisposizione alle pubbliche relazioni, spirito di adattamento.
Non è necessario avere esperienze pregresse
[hana-code-insert name=’Payclick 468X60′ /]
Condizioni offerte:
– Durata contrattuale: in Italia durata contrattuale minima 2 mesi, all’estero contratto locale con durata minima di 5-6 mesi.
– Orario: full time.
Retribuzione relativa al primo contratto:
– da 800,00 € (per principianti o in possesso di poca esperienza) a 1.300,00 € lordi mensili (responsabili fotografi).
– Possibilità di rinnovo contrattuale.
– Rimborso spese di viaggio, alloggio, vitto, indennità di trasferta prevista, divisa e attrezzatura fotografica, assicurazione infortuni (per l’estero) a carico dell’azienda.
Modalità di candidatura: I candidati interessati a partecipare ai colloqui di selezione a Roma dovranno collegarsi alla sezione “lavora con noi e compilare il form” allegando una fotografia recente e congiuntamente inviare il proprio curriculum vitae. Entro Giovedì, 30 Aprile, 2015
Percorso di selezione:
La prima fase selettiva si articola in un colloquio conoscitivo di gruppo ed un colloquio individuale. In caso di esito positivo, il candidato dovrà partecipare a una seconda fase selettiva della durata di due giorni che si svolgerà a Torino. Vitto e alloggio sono a carico dell’azienda, le spese di viaggio a carico dell’azienda. .
Le selezioni si svolgeranno in : ITALIA
Per maggiori informazioni: Clicca qui